Bmw e93 335i
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioTornando on topic Sergio nn fare modifiche,nn ti bastano 306 cavalli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa siiii, io chiacchiero chiacchiero per dire due stronzate, ma sono più che sufficienti 300 cavalli.
http://www.youtube.com/watch?v=CjDlwWt_AQ8
Ahahahahahahahah sei te vero??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAhahahahahahahah sei te vero??
Oggi, tornando da Rieka, dalle parti di Koper non ti trovo un Audi 4 3.2 che voleva fare la furba, mi ha rovesciato il gas infilandosi sulla tangenziale che porta in autostrada, l'ho seguito come un pitbull segue un gatto in mezzo alla strada .......... non sono rimasto soddisfatto ho recuperato, ma non con sufficiente determinazione, senza quindi la possibilità di umiliarlo completamente.... credo che il "SONO più che sufficienti" diventerà un bel condizionale, SAREBBERO, se...... se solo... non mi facessero incazzare di tanto in tanto, quindi mi sa che ci vuole un iniezione di cavalli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioi cavalli sono come una droga, meglio nn iniziare mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn effetti, tanto troverai sempre qualche d'uno che ce l'ha più lungo del tuo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMinkia sono SUPERDOTATO ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDi sicuro.... 700 (mi sembra) sono tanti, è la Panda di John Holmes“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
dnp di che colore è la tua "panduccia" ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiosticazzi puoi postare un video di un 100-200 con 700hp??
Vogliamo un 0/100/200/300 con un cronografo che prende già i tempi parziali.
Commenta
-
Commenta