If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bello il 335i,complimenti.
Tra Bmw e Audi,tecnicamente,non cè paragone.
Anzi la TT-RS è insieme alla RS5 e R8 una delle poche Audi che curvano bene oltre che andare forte sul dritto.
The PROcede is the only tuning product on the market that will automatically tune itself to complement every and all modifications. From an otherwise stock vehicle to a fully modified car with big single turbo, the PROcede has you covered.
io non andrei oltre i 430.......l'iniezione al metanolo secondo me è un lavoro troppo particolare...........e se si sbaglia, i buchi nei pistoni son garantiti.......
The PROcede is the only tuning product on the market that will automatically tune itself to complement every and all modifications. From an otherwise stock vehicle to a fully modified car with big single turbo, the PROcede has you covered.
io non andrei oltre i 430.......l'iniezione al metanolo secondo me è un lavoro troppo particolare...........e se si sbaglia, i buchi nei pistoni son garantiti.......
Io non farei neppure la prima,altro che iniezione al mentolo
La cosa migliore (non migliore per Fast&Furious,migliore per non dover vendere casa in caso di incidente) è il Kit Performance Bmw:filtro,rimappa,molle&sospensioni,se vuoi proprio abbondare scarichi,tutto omologato e autorizzato direttamente da Bmw.
io mi fermerei a software e filtri, 390, il resto sono modifiche un pò impegnative che necessitano di meccanico con controcoglioni, marmitte, downpipes, intercooler frontale, per non parlare di metanolo e cambio compressori
Ma anche "solo" software... 380 cv
Guardate altrimenti il Cobb. Non necessita di alcuna modifica, neppure un cacciavite, lo si infila nella porta e si caricano le mappe http://www.cobbtuning.com/products/?id=5833
Conosco uno che ha il procede5 sul 135i...mostruosa...però poi mantienila.
Per quanto riguarda il kit performance...un amico lo ha preso sul 120d portandolo a 200 cavalli mi pare...ha speso sui 2000 euro...(quindi immagino che su un 35i costa parecchio di più)con 400 euro un preparatore/meccanico che ci sà fare ne tira fuori anche di più.
Ovviamente ha i suoi pro e i suoi contro...(molle e assetto,garanzia,assicurazione etc)...si fà pagare però.
I know I know...il mantienila era riferito ai consumi...come schiacci un po,aumentano e di molto,fidati.
Cmq da solo mai e poi mai...meccanico esperto o preparatore stimato...
Bello il 335i,complimenti.
Tra Bmw e Audi,tecnicamente,non cè paragone.
Anzi la TT-RS è insieme alla RS5 e R8 una delle poche Audi che curvano bene oltre che andare forte sul dritto.
La rs5 è una della poche audi auto che non curvano bene!!!Vedi articoli di autocar, evomagazine, topgear.
L'r8 è considerata da tutte le riviste del settore un gioiello di ecquilibrio e guida.
I know I know...il mantienila era riferito ai consumi...come schiacci un po,aumentano e di molto,fidati.
Cmq da solo mai e poi mai...meccanico esperto o preparatore stimato...
La rs5 è una della poche audi auto che non curvano bene!!!Vedi articoli di autocar, evomagazine, topgear.
L'r8 è considerata da tutte le riviste del settore un gioiello di ecquilibrio e guida.
Veramente l'audi in sè non è famosa proprio per l'handling delle sue vetture...anzi.
Al massimo per la qualità e per il desing...
Dell'rs5 si può dire che quei 450 cv siano inventati ma non che non si lascia portare bene...tt-rs e r8 sono veramente strepitose invece.
bella che ti devo dire...eheh anche se la linea del montante non mi entusiasma...per questo la A5 la preferisco cabrio o sportback(anche se sb è un altra macchina proprio)
---------- Post added at 22:15:28 ---------- Previous post was at 22:14:15 ----------
gran motore ovviamente è...ho provato un A6 SW 3.0 tdi...il motore PENSO sia lo stesso e ha un bel tiro...senza fare paragoni.
vorrei cambiare il mio 330d xdrive (un pò vecchiotto)cn un'A5 3.0tdi quattro stronic....Ho provato la nuova A6 3.0 245 e m'è piaciuta proprio..Tornando on topic Sergio nn fare modifiche,nn ti bastano 306 cavalli?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta