Jessò grosso modo arriviamo a 380cv con quelle modifiche?
Bmw e93 335i
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioImho un ottimo compromesso lo avresti sui 360cv unendo alla rimappa (rigorosamente custom,non quelle preconfezionate) un filtro sportivo BMC o K&N (pochi euri).
Tappa successiva scarico Bmw Performance ed assetto Bilstein/Eibach
Tappa successiva cerchi alleggeriti e interni Performance in alcantara e carbonio
Tappa successiva sacco a pelo perchè la tua compagna ti ha sfrattatodopo l'ultima esibizione di drifting
Rimappatura primo stadio e filtro non mi dispiacerebbero....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Rimappatura primo stadio e filtro non mi dispiacerebbero....
P.S: Fai conto che con mappa+filtro+aspirazione+cat e scarico la mia M3 prese 39 cv (ed è aspirata).“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBeh a quel punto aggiungici il cat 100 celle + scarico e hai fatto tutto..
P.S: Fai conto che con mappa+filtro+aspirazione+cat e scarico la mia M3 prese 39 cv (ed è aspirata).
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioJessò grosso modo arriviamo a 380cv con quelle modifiche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioLo scarico omologato Bmw costicchia però.A quel punto un altro millino e farei molle&ammortizzatori
Cv più cv meno,considera che su questi motori c'è già un certo margine di differenza di base,il mio meccanico quando ha rullato per la prima volta la sua si è ritrovato 320cv senza aver toccato nulla,poi tra una modifica e l'altra l'ha portata a 420“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioEhhehe è vero, ricevo una telefonata da Avido:" Hai culo la tua M ha già di base 7 cv in più"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioConcordo... se l'hai devi usarla.
Al momento questa è la prima auto sportiva che ho (+300cv), ma in quanto ad assetto, controlli, motore mi sembra che vada proprio benone, forse troppo progressivo il motore, a me piacerebbe più cattiva.
Anche ieri sera tornavo dalla palestra, da Trieste verso Opicina c'è una strada con delle belle curve (Raizen la conoscerà sicuramente), accidentalmente ho scollegato il primo controllo "DTC" ed accidentalmente ho tenuto premuto a fondo il gas (ovviamente rispettando i limiti di velocità, 50km/h ), bhè la macchina si schiaccia sul posteriore con una lieve derapata mentre vieni catapultato in avanti , peccato che poi si siano delle altre auto e devi rallentare o travolgerle
Cmq, per il discorso Audi vs Bmw...io in famiglia ho avuto più modelli di entrambe le case, però ho sempre simpatizzato per le audi, forse perchè la macchina con cui ho imparato a guidare è stata un audi, così come la mia prima macchina effettiva. Le audi mi piacciono il doppio esteticamente, non ci sono cazzi...sia esterni che interni. Tuttavia, non odio bmw come tutti glii audisti...riconosco che le bmw sono auto fantastiche e dalle prestazioni ufo, e non escludo che prima o poi magari me ne faro una..(320 cabrio)
Commenta
-
-
Avido è un mito in ste cosesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioCmq, per il discorso Audi vs Bmw...io in famiglia ho avuto più modelli di entrambe le case, però ho sempre simpatizzato per le audi, forse perchè la macchina con cui ho imparato a guidare è stata un audi, così come la mia prima macchina effettiva. Le audi mi piacciono il doppio esteticamente, non ci sono cazzi...sia esterni che interni. Tuttavia, non odio bmw come tutti glii audisti...riconosco che le bmw sono auto fantastiche e dalle prestazioni ufo, e non escludo che prima o poi magari me ne faro una..(320 cabrio)
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggioil furbo:
Qua avrei davvero voluto esserci per vedere tutta la scena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAhahah eccome se la conosco La faccio quasi ogni giorno Occhio che un mio amico con la 120d ha distrutto il posteriore su una di quelle curve
Cmq, per il discorso Audi vs Bmw...io in famiglia ho avuto più modelli di entrambe le case, però ho sempre simpatizzato per le audi, forse perchè la macchina con cui ho imparato a guidare è stata un audi, così come la mia prima macchina effettiva. Le audi mi piacciono il doppio esteticamente, non ci sono cazzi...sia esterni che interni. Tuttavia, non odio bmw come tutti glii audisti...riconosco che le bmw sono auto fantastiche e dalle prestazioni ufo, e non escludo che prima o poi magari me ne faro una..(320 cabrio)
Erano circa la 16:00 del pomeriggio, quelli che salivano verso Opicina lo devono avere preso per pazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggioil furbo:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIeri "un mio amico" di nome Sergio, con la moglie a bordo, in una 335 targata KP identica alla mia è uscito in perfetta derapata da una di quelle curve e bensì...... mentre scendeva.
Erano circa la 16:00 del pomeriggio, quelli che salivano verso Opicina lo devono avere preso per pazzo
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon si può vedere sta roba è un pò come avere Pamela Anderson ed infilarglielo sotto un ascella
Commenta
-
Commenta