ti prego LeoS facci un'altra analisi di quel sekko di DNP
Bmw e93 335i
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodnp non ti preoccupare, mi bastano le recenti foto dove posso ammirare un notevole tiraggio e una notevole ipertrofia addominale
P.S: Quando posti una tua nuova foto (non photoshoppata) dove si evidenzia la tua massima definizione abbinata ad una invidiabile massa muscolare??
Ah dimenticavo........ ti ricordo che pesiamo uguali, ma tutti trovano delle differenze tra noi come mai??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIl tuo massimo tiraggio corrisponde alla mia %BF in massa ricordati!!!
P.S: Quando posti una tua nuova foto (non photoshoppata) dove si evidenzia la tua massima definizione abbinata ad una invidiabile massa muscolare??
Ah dimenticavo........ ti ricordo che pesiamo uguali, ma tutti trovano delle differenze tra noi come mai??
Comunque Sergio ottimo mezzo... Bello davvero.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioPerchè tu sei mod e lui no?
Comunque Sergio ottimo mezzo... Bello davvero.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNon intendevo l'aspetto celebrale, ma quello fisico
Secondo me dovresti crearti un fake e postare le foto togliendo certi particolari che potrebbero far capire che sei tu e poi esordire tipo "Ciao a tutti ragaffi, un amico della paleftra che frequenta bodywebbe dice che affomiglio a un certo leonardof... E' vero? Ah in quefte foto fono in maffa fpinta e quindi la bieffe è un pò altina... Andateci piano coi commenti plf " E poi da lì vedi i commenti sinceri o no... Altrimenti tutti son buoni a farti i complimenti vista la tua posizione nel forumOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioInfatti, intendevo che notano delle differenze perchè se non lo facessero verrebbero bannati seduta stante
Secondo me dovresti crearti un fake e postare le foto togliendo certi particolari che potrebbero far capire che sei tu e poi esordire tipo "Ciao a tutti ragaffi, un amico della paleftra che frequenta bodywebbe dice che affomiglio a un certo leonardof... E' vero? Ah in quefte foto fono in maffa fpinta e quindi la bieffe è un pò altina... Andateci piano coi commenti plf " E poi da lì vedi i commenti sinceri o no... Altrimenti tutti son buoni a farti i complimenti vista la tua posizione nel forum
Tu come stai messo invece??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
gran bel mezzo -complimenti anche da parte mia - poi ha davvero tutto:
spazio accettabile (per essere una cabrio)
bagagliaio
4 posti comodi
un gran motore
e soprattutto il piacere di guardare il cielo d'estate quando noi tutti siamo costretti e chiusi come sardine dentro le nostre "comuni" automobili
il cabrio ha sempre una marcia in più non c'è che dire
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggiogran bel mezzo -complimenti anche da parte mia - poi ha davvero tutto:
spazio accettabile (per essere una cabrio)
bagagliaio
4 posti comodi
un gran motore
e soprattutto il piacere di guardare il cielo d'estate quando noi tutti siamo costretti e chiusi come sardine dentro le nostre "comuni" automobili
il cabrio ha sempre una marcia in più non c'è che dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodnp voglio metamorfizzarmi anche io, dammi il tuo elisir.
P.S: A quando una tua foto non photoshoppata?? In alternativa video dei 130 kg in panca.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBeh inanzitutto smetti di mangiare e inizia ad allenarti come si deve...
P.S: A quando una tua foto non photoshoppata?? In alternativa video dei 130 kg in panca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardos Visualizza Messaggioda tempo ormai non mi alleno più.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNooooooooooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon potevo reggere il tuo passo, quindi ho mollato.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta