bella paolo mi piace assai, vedi di mettere anche i vetri oscurati dietro ed è al top, gli interni come sono?
Mini Cooper S
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiofavoloso il navigatore, ottimo il volante tutto nero e le rifiniture in carbonio misto nero, ma mi cadi sui sedili, prendili pelle misto stoffa, per me sono i migliori. A quanto siamo over 30k?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioazzo paoli, ma usata no eh?
Sono avvantaggiato che mi valuta bene la mia Smart (c.a. 9'000)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggionon mi fido per questo tipo di macchina!
Sono avvantaggiato che mi valuta bene la mia Smart (c.a. 9'000)
Commenta
-
-
azz 29k per una mini soo tanti... Dalle tue parti non c'è ne sono di km 0 ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Comunque un pacchetto da 2'000 e in regalo. Poi mi valuta la mia c.a. 2'500 in più, quindi verrebbe 24'500. Dite che e molto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioComunque un pacchetto da 2'000 e in regalo. Poi mi valuta la mia c.a. 2'500 in più, quindi verrebbe 24'500. Dite che e molto?
Ora se proprio vuoi prendere una mini io la prenderei usata giusto per evitare di pagare gli optional
O se non ti fidi prendi un km 0.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSecondo me è molto per avere una mini. Cioè giusto per farti un esempio, l'altro giorno in un concessionario ho visto un serie 1 coupè del 2011 km 0 a 25000€.... Quasi 5k € in meno della tua mini. E onestamente sono due macchine completamente differenti.
Ora se proprio vuoi prendere una mini io la prenderei usata giusto per evitare di pagare gli optional
O se non ti fidi prendi un km 0.
Km0purtroppo non riesco a trovarne dalle mie parti di cooperS. Eh comunqe vedo che si risparmiano c.a. 2'000.
A quel punto ho pacchetto in regalo da 2000 valutazione maggiorata e garanzia di 2anni!
Adesso comunque aspetto il preventivo definitivo e vedo.
Grazie comunque!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioAzz 25 un serie 1??di km0ne ho trovati da 27 oltre!cos'era?chiaramente se mi dici un 116 non vale la pena dato che mi hanno detto che fatica a ritarsi dietro!
Km0purtroppo non riesco a trovarne dalle mie parti di cooperS. Eh comunqe vedo che si risparmiano c.a. 2'000.
A quel punto ho pacchetto in regalo da 2000 valutazione maggiorata e garanzia di 2anni!
Adesso comunque aspetto il preventivo definitivo e vedo.
Grazie comunque!
http://auto.corriere.it/Automobili/a...55096657.shtml
---------- Post added at 19:14:09 ---------- Previous post was at 19:07:02 ----------
Ci sarebbe anche una A3:
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza MessaggioMa hai visto che motorizzazioni sono?
Il bmw è un 118d(non male sta sui 143 cv,ma non è 1 cooper s) la A3 è una 1.2 young edition...
La cooper S costa tanto perchè è cmq il top di gamma(esclusa al jcw)
Se cerchi bene a quel prezzo trovi pure Jaguar X-type, quelle invendute che stanno sul groppone, il 2.0 diesel o il v6 a benzina.
Comunque io le ho postate per dare una mano a paolino, mica per dire prendi questo o quello, i soldi son suoi.
Conta pure l'età, se avessi 20 anni prenderei anche io la mini, intendiamoci.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta