Mini Cooper S

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
    ahahah davvero dici? la lamiera a quanto pare è proprio la mini, auto comoda per 2 persone, con sonsumi da 330d... stilisticamente anonima. L'ho guidata, l'unica nota positiva è che rimane attaccata al suolo anche in curve veloci, del resto inguardabile e inguidabile, soprattutto la trazione anteriore che la penalizza ancora di più
    oddio forse la cosa più falsa che si possa dire della mini

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Guè
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 327
      • 49
      • 0
      • Send PM

appunto di mini non c'è ne una sola,la cooper s è gia difficile sfruttarla in città tanto e potente,figurati la JCW...

quoto matty..la mini potrà piacere o no,però non è anonima...

Commenta

• VinDieselNa
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 1421
        • 12
        • 2
        • Napoli
        • Send PM

ovviamente anonima per ciò che paghi e ciò che hai... come linee non è male però per quel prezzo ci sono auto con linee più sportive e prestazioni da supercar(Camaro per dirne una)
        La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

Commenta

Working...
        X