sulla mia mini 1.6 non cera spazio per la ruota ne tanto meno per l'impianto a gas.
Mini Cooper S
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da grapesco Visualizza Messaggiosulla mia mini 1.6 non cera spazio per la ruota ne tanto meno per l'impianto a gas.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiofino a ieri ho fatto notare ad un possessore di una cooper senza ruota, come lo spazio c'è, ma sta sotto l'auto, a differenza delle altre auto che lo tengono nel doppio fondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grapesco Visualizza Messaggioma sai che il cooper 1.6 turbo ha lo scarico centrale?quindi lo spazio che dici tu dove si trova?
Commenta
-
-
Ma anche da voi il carburante è salito talmente tanto da spingervi a fare l'impianto a gas?
Caspita, io ho due auto che fanno oltre i 20km x L, c1 e g3 plurielle, entrambe 1.4 hdi, ed attualmente con 10€ di gasolio non supero i 150km, quando fino ad un annetto fa con 10€ superavo i 200km
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMa anche da voi il carburante è salito talmente tanto da spingervi a fare l'impianto a gas?
Caspita, io ho due auto che fanno oltre i 20km x L, c1 e g3 plurielle, entrambe 1.4 hdi, ed attualmente con 10€ di gasolio non supero i 150km, quando fino ad un annetto fa con 10€ superavo i 200km
Commenta
-
-
Leo purtroppo in campania ti battiamo, c'è l'addizionale sull'accisa, abbiamo i prezzi più alti d'Italia, per non parlare dell'assicurazione. Io sto pensando di fare a meno dell'automobile.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioLeo purtroppo in campania ti battiamo, c'è l'addizionale sull'accisa, abbiamo i prezzi più alti d'Italia, per non parlare dell'assicurazione. Io sto pensando di fare a meno dell'automobile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioIn Sicilia abbiamo i più alti prezzi di ogni tipo di carburante, figurati che anche il gas che al nord si attesta tra i 60cent e i 70cent massimo, qui da noi lo trovi a non meno di 80cent, anche 85cent.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioMa anche da voi il carburante è salito talmente tanto da spingervi a fare l'impianto a gas?
Io che dovrei dire..? Che con 80 € faccio 750 km??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo che dovrei dire..? Che con 80 € faccio 750 km??Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo che dovrei dire..? Che con 80 € faccio 750 km??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma chi ha parlato di turbo? Il 1.6 120cv è aspirato e lo scarico l'ha di lato, c'è sotto l'auto la predisposizione per la ruota di scorta, già controllato. La cooper S, avendo lo scarico centrale, non ha la predisposizione per la ruota di scorta, quindi la bombola andrebbe messa dietro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grapesco Visualizza Messaggioma questo tread parla del mini cooper s(turbo) che centra l'aspirato?
Commenta
-
Commenta