Mini Cooper S

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

1 minuto e posto

---------- Post added at 00:14:57 ---------- Previous post was at 00:12:49 ----------

è la r56, mi piace assai, anche se piccola per i miei gusti, ho sempre avuto auto 5 porte, i consumi non mi spaventano più di tanto, attualmente faccio meno di 15.000km anno, male che vada giù di gpl.

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

É senza dubbio una bella macchinina con personalità, un simbolo inglese!

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Send PM

aggiungo

---------- Post added at 00:21:48 ---------- Previous post was at 00:20:14 ----------

rik ricordo il vecchio modello, frizione immonda, strappava da far paura a freddo, non che la mia attuale 1er non lo faccia . Comunque della cooper mi ha colpito stranamente il colore e gli interni, è stata allestita proprio bene.

Commenta

• Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

Gli interni sono belli, peró occhio che in teoria le foto da subito non si potrebbero prendere
          Si ***** la frizione era davvero impietosa su un mezzo comunque divertente da guidare!

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Gli interni sono belli, peró occhio che in teoria le foto da subito non si potrebbero prendere
            Si ***** la frizione era davvero impietosa su un mezzo comunque divertente da guidare!
            ma sti cazzi subito ahahah, potrebbe essere un trauma il tachimetro centrale anche se in digitale c'è sul contagiri davanti al volante. Lo sterzo è duro? Lo preferisco così, l'impianto audio ricordo che fa paura, mi piacciono molto anche le rifiniture nero lucido sulla plancia. Monta gomme runflat, quindi non c'è ruota di scorta, siccome ho chiesto al proprietario, mi ha detto che appunto non c'è ma c'è il kit quindi spero anche la predisposizione per la ruota, altrimenti la bombola del gpl dovrebbe andare nel bagagliaio che si annullerebbe

Commenta

• Guè
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 327
              • 49
              • 0
              • Send PM

ahah prima mi critica che la mini fa schifo,è un auto di merda...ora vuole comprarla ahaha..viva la coerenza..olèèèèè

sinceramente la mini cooper è un po piantata..e ha consumi molto vicini alla cooper s,ma rispetto a quest ultima è un po ferma..comunque ottima auto..

posto altre foto della mia visto che il topic sarebbe il mio

Click image for larger version

Name:	12345a.jpg
Views:	1
Size:	94.5 KB
ID:	15915126

Name:	foto0627.jpg
Size:	189.7 KB
ID:	15915127

Name:	foto0658.jpg
Size:	173.2 KB
ID:	15915128

Name:	foto0659m.jpg
Size:	89.1 KB
ID:	15915129
              File Allegati

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Send PM

ora ti sreppo fino all'infinità, ho detto che per me è un go-kart e tale resta, ho anche scritto che mi piaceva il modello cabrio comunque poco mi fotte dei consumi, tanto gpl e via, per le prestazioni ha sempre 120cv, non devo girare in pista, mi basta che arrivi ai 130km/h di legge in tutta tranquillità

Commenta

• Ten. kawalsky
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2009
                  • 1536
                  • 197
                  • 289
                  • Treviso
                  • Send PM

un'auto troppo da contadini la mini... ***** leo ti ho spiegato come funziona... se una macchina ce l'hanno in tantissimi vuol dire che non devi comprarla, perchè saresti uno fra tanti e tu non vuoi esserlo, tu vuoi essere l'elitè...il militare con la macchina **** che hanno in pochi tanto da lanciare una moda... e poi caspita vedi certi magrebi dentro ogni tanto... o contadini o rumeni con l'impianto bum bum con colonna sonora degli aventura, gruppo zingaro per eccellenza... la mini resta e resterà una macchina da contadini e tamarri... dove ***** vai con l'alettone poi mi chiedo io... sei un aereo o una macchina? mah...

Commenta

• leonardoS
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 12796
                    • 1,031
                    • 842
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                    un'auto troppo da contadini la mini... ***** leo ti ho spiegato come funziona... se una macchina ce l'hanno in tantissimi vuol dire che non devi comprarla, perchè saresti uno fra tanti e tu non vuoi esserlo, tu vuoi essere l'elitè...il militare con la macchina **** che hanno in pochi tanto da lanciare una moda... e poi caspita vedi certi magrebi dentro ogni tanto... o contadini o rumeni con l'impianto bum bum con colonna sonora degli aventura, gruppo zingaro per eccellenza... la mini resta e resterà una macchina da contadini e tamarri... dove ***** vai con l'alettone poi mi chiedo io... sei un aereo o una macchina? mah...
                    hahahahhahaahha crepoooooooo quale alettone e quale impianto ahahahaha, vedi che quella rossa super sprint spider special evolution non è quella che dovrei prendere io, quella che dovrei prendere è quella di prima, scura, comunque ora come ora mi serve solo un mezzo, al momento l'unico che rientra nel budget è questo, sai che me ne fotte dell'impianto, mai messo mani nelle
                    auto che ho avuto.

Commenta

• Guè
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2010
                      • 327
                      • 49
                      • 0
                      • Send PM

la mini può piacere come può non piacere,ma dire che è per tamarri o zingari,mai visto uno zingaro sulla mini..

poi ti faccio anche a te la stessa domanda..che macchina hai? il golf 2 edizione del 1987?

Commenta

• Rik_the_Dog
                        Il Furiano
                        • Feb 2007
                        • 12996
                        • 679
                        • 741
                        • Genova
                        • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        ma sti cazzi subito ahahah, potrebbe essere un trauma il tachimetro centrale anche se in digitale c'è sul contagiri davanti al volante. Lo sterzo è duro? Lo preferisco così, l'impianto audio ricordo che fa paura, mi piacciono molto anche le rifiniture nero lucido sulla plancia. Monta gomme runflat, quindi non c'è ruota di scorta, siccome ho chiesto al proprietario, mi ha detto che appunto non c'è ma c'è il kit quindi spero anche la predisposizione per la ruota, altrimenti la bombola del gpl dovrebbe andare nel bagagliaio che si annullerebbe
                        Ahah a me centrale piaceva di brutto! Lo sterzo nelle mia era ottimo, bello strong! >Ed anche io avevo le runflat...la ruota di scorta non ti serve

---------- Post added at 10:03:21 ---------- Previous post was at 10:01:54 ----------

***** leo ti ho spiegato come funziona... se una macchina ce l'hanno in tantissimi vuol dire che non devi comprarla, perchè saresti uno fra tanti e tu non vuoi esserlo, tu vuoi essere l'elitè...
                        Questo è verissimo

Commenta

• Ten. kawalsky
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2009
                          • 1536
                          • 197
                          • 289
                          • Treviso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggio
                          la mini può piacere come può non piacere,ma dire che è per tamarri o zingari,mai visto uno zingaro sulla mini..

poi ti faccio anche a te la stessa domanda..che macchina hai? il golf 2 edizione del 1987?
                          sai che ***** me ne fotte della macchina... dove vuoi andare a 200 all'ora? in strada non puoi...vuoi far sentire le sgasate alle fighe così ti rispondono in dialetto e andate a farvi un giro in mezzo ai campi da dove provenite? no dai, non mi sembra... a me l'auto serve per spostarmi...ho una lancia y grigio metallizzata del 2007

Commenta

• leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Send PM

Ahah a me centrale piaceva di brutto! Lo sterzo nelle mia era ottimo, bello strong! >Ed anche io avevo le runflat...la ruota di scorta non ti serve

---------- Post added at 10:03:21 ---------- Previous post was at 10:01:54 ----------

Questo è verissimo
                            si lo so che non mi serve la ruota di scorta, ma mi serve lo spazio che la ospita per schiaffarci la ciambella del gpl.

---------- Post added at 13:49:54 ---------- Previous post was at 13:49:21 ----------

Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggio

diciamo che qui al sud la mini l'hanno specialmente i tamarri, ma quelli proprio arri arri

Commenta

• Rik_the_Dog
                              Il Furiano
                              • Feb 2007
                              • 12996
                              • 679
                              • 741
                              • Genova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              si lo so che non mi serve la ruota di scorta, ma mi serve lo spazio che la ospita per schiaffarci la ciambella del gpl.[COLOR="Silver"]
                              Dovrai metterla dietro i sedili la bombola Leo Mi sembra di ricordare che lo spazio per la ruota fosse sotto l'auto!

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Send PM

Dovrai metterla dietro i sedili la bombola Leo Mi sembra di ricordare che lo spazio per la ruota fosse sotto l'auto!
                                e infatti è li che andrà messa la ciambella.

Commenta

Working...
                                X