l'Italia non più Italiana ....
Collapse
X
-
l'Italia non più Italiana ....
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemionsTag: Nessuno
-
-
E un chissenefrega non lo aggiungiamo...?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioE un chissenefrega non lo aggiungiamo...?
Giusto, basta che continui ad esistere la Lancer vero?
Che tristezza
Commenta
-
-
Io la mia motivazione ce l'ho la vostra?Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
spero anche io che siano solo voci.
---------- Post added at 00:12:17 ---------- Previous post was at 00:07:48 ----------
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioE un chissenefrega non lo aggiungiamo...?
Non c'è limite all'indecenza di certi italiani.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
'inchia no è!
Ho la Ferrari e l'Alfa rimangono italiane (che poi che 'zzo vuol dire che l'Alfa tra un pò le fanno in Bangladesch)
o faccio la rivoluzione.....
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
discorsi di una persona che considera L'AUTO un misero oggetto e non una passione.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
non serve aggiungere altro!
---------- Post added at 23:11:23 ---------- Previous post was at 23:08:25 ----------
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiofacendo conto che mi pare neanche la ferrari sia 100% made in italy, i sentimenti sono stati portati via dalle normative anti-inquinamento, di cosa stiamo cercando di parlare?
Commenta
-
-
mi pare che il 90% è di fiat e 10% di piero ferrari (figlio del drake)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggiomi pare che il 90% è di fiat e 10% di piero ferrari (figlio del drake)
Commenta
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggiodiscorsi di una persona che considera L'AUTO un misero oggetto e non una passione.Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosei il prototipo del nuovo italiano medio..."purtroppo"
non serve aggiungere altro!
---------- Post added at 23:11:23 ---------- Previous post was at 23:08:25 ----------
la Ferrari non è 100% Italy, per lo meno le azioni. Spero che l'Alfa possa tornare ad essere autonoma nella progettazione! anche a costo di cedere le azioni a una casa straniera!! "si parla spesso di VW"
Da come parlate presumo abbiate 18 anni, sia chiaro non ve ne faccio una colpa ma un giorno forse, quando inizierete a lavorare e forse avrete una famiglia, capirete...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
Commenta