bella moto , a quanto la tiravi massimo ?
Ragazzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggiobella moto , a quanto la tiravi massimo ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioalla faccia...235 !
Commenta
-
-
comunque appena trovo qualcosa vi faccio sapereOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Per l'amor di dio lascia perdere l'xj6. Un catorcio peggiore la yamaha non poteva farlo. Ha preso la ottima fz6 s2, gli ha abbassate le forche a 41, rimesso le pinze a due pistoncini, messo un forcellone che forse sarebbe sottodimensionato anche per un ciao e gli ha strappato 20 cv, senza modificarne l'erogazione. E bilanciata un paio di balle, harley a parte non ho mai guidato una moto cosi sbilanciata (di guida) al posteriore.
Piuttosto compro una mountainbike
---------- Post added at 00:39:02 ---------- Previous post was at 00:37:06 ----------
Guidate entrambe da due paracarri. Oppure sulla tua c'è un fenomenoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioPer l'amor di dio lascia perdere l'xj6. Un catorcio peggiore la yamaha non poteva farlo. Ha preso la ottima fz6 s2, gli ha abbassate le forche a 41, rimesso le pinze a due pistoncini, messo un forcellone che forse sarebbe sottodimensionato anche per un ciao e gli ha strappato 20 cv, senza modificarne l'erogazione. E bilanciata un paio di balle, harley a parte non ho mai guidato una moto cosi sbilanciata (di guida) al posteriore.
Piuttosto compro una mountainbike
---------- Post added at 00:39:02 ---------- Previous post was at 00:37:06 ----------
Guidate entrambe da due paracarri. Oppure sulla tua c'è un fenomenoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiodella monster cosa ne pensi?
Commenta
-
-
Il 600 e fratelli è divertente e con un bilanciamento che le altre sognano, ma il motore mostra presto i sui limiti. L'800 non lo prendo nemmeno in considerazione. I mille sono grandi moto, leggere precise e con il coppione ducati che ti arriva nella schiena appena peli il gas. I 8v sono mostruosi, a volte troppoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioda amante della ducati... è una bici per fighette...Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioIl 600 e fratelli è divertente e con un bilanciamento che le altre sognano, ma il motore mostra presto i sui limiti. L'800 non lo prendo nemmeno in considerazione. I mille sono grandi moto, leggere precise e con il coppione ducati che ti arriva nella schiena appena peli il gas. I 8v sono mostruosi, a volte troppoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioIl 600 e fratelli è divertente e con un bilanciamento che le altre sognano, ma il motore mostra presto i sui limiti. L'800 non lo prendo nemmeno in considerazione. I mille sono grandi moto, leggere precise e con il coppione ducati che ti arriva nella schiena appena peli il gas. I 8v sono mostruosi, a volte troppo
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioricordo che sarebbe la prima moto
Commenta
-
-
guarda, la mia fz6 è un 600 con 98 cv (da originale almeno) . il monster 1100 ne ha 95. stesso dicasi per hornet, z750, fz8, gsr e compagnia briscola. almeno col monster 1100 hai delle sospensioni degne piuttosto che le originali giocattolo delle naked jappo
---------- Post added at 20:54:58 ---------- Previous post was at 20:54:26 ----------
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioricordo che sarebbe la prima motoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta