Auto da paura, targata francese e divina......dal vivo è spettacolo allo stato puro, poi aveva qualche dettaglio in carbonio come il cofano..!
Ieri sera..ho capito che significa sportività e classe..
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
e ci credo. è uno spettacolo sta macchina
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
appena rivista di sfuggita....voi ci credete che non so se è sto modello, mi sembra più imponente dal vivo, molto più grande...comunque nessun sterma, cofano e specchi in fibra di carbonio, musetto davanti cambiato e molto più sportivo, neon di sotto e alettoncino piccolo piccolo dietro sempre in fibra...indovinate chi guiadava..???? un vecchio e di fianco una porca da paura...
edit se qualcuno se ne esce cosi è tamarra però, vi assicuro che è la perfezione anche con i neon...di sicuro gli piace passare inosservato...ahaaha
Commenta
-
-
Maserati...auto assurda...esteticamente è superba, paragonabile QUASI ad un Aston Martin, ma a prezzo minore...motori ottimi...cioè DA PRENDERE!!!La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioappena rivista di sfuggita....voi ci credete che non so se è sto modello, mi sembra più imponente dal vivo, molto più grande...comunque nessun sterma, cofano e specchi in fibra di carbonio, musetto davanti cambiato e molto più sportivo, neon di sotto e alettoncino piccolo piccolo dietro sempre in fibra...indovinate chi guiadava..???? un vecchio e di fianco una porca da paura...
edit se qualcuno se ne esce cosi è tamarra però, vi assicuro che è la perfezione anche con i neon...di sicuro gli piace passare inosservato...ahaaha
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiosi maserati mc corse stradale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioe il prezzo a quanto arriva ?La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
Commenta