Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
Giulietta Vs Golf Vs consigli altre auto del genere....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioti sreppo a vita a te e alla fiat
l'avevo detto che c'era il 2.0 jtdm da 200
cazzate, io adoro la ducati ad esempio e dell'alfa mi piace un sacco il design, ma la meccanica e le fatture sono pessime.EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggioma come fai a dire che la meccanica dell'alfa nn è buona... ?? ma parli per esperienze o cosa?? io ti dico che ho un 1.900 tdi alfa con una turbina che regge benone 2,5 bar e dopo 60k km non fa il minimo fischio... e anche il resto regge alla grande... ora se c'è qualcuno che sa di cosa si parla gli spieghi cosa sono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiotu vuoi spiegare a me la meccanica? Non sono un ingegnere meccanico ma ne ho uno in casa, e fidati che di alfa ne ho avuto 5: 3 159 1.900 jtdm, una 2.4jtdm e una spider sempre 2.4 jtdm, tutte guidate da me per lunghi periodi, le 159 1900 cc, hanno tutte e dico tutte avuto problemi con la turbina, passati i 200km/h tutte davano "avaria turbina" dimmi te, l'elettronica poi non ne parliamo, la capotte della spider non funzionava mai.EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggiohai avuto il 2.4 della 159?? come va?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosicuramente meglio dello spider, molto più leggera, quel motore si che è adatto al tipo di auto, i consumi però...EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggiolo so... lasciamo stare è l'unica cosa che mi ha deluso della mia macchina... mi ha lasciato il conce dicendomi..."qst fa 17 con un litro..." e poi di consumo istantaneo a 2000 giri fa 12... ora con le cavolatine che ha 8 O.O sempre a 2000 giri dico ehh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggiono no 1.9 jtdm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioah ecco, il 2.4 è proprio inavvicinabile come consumi, comunque mi ha lasciato di stucco il soundEMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggiocom'è?? bello, brutto?? a me il mio piace... gli ho messo anche i doppi... qualcosa migliora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosembra un benza quasiEMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggiodev'essere bello il 3.2 Tbi... v8 16 v
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe ma sti cazzi!! Sbavo per lo spider bianco cerchi da 19 neri ààààààààààààààEMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
Commenta