oppure se ti piace la giulia dovrebbero farla anche con il 1.4 T-jet
Giulietta Vs Golf Vs consigli altre auto del genere....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionon sono i motori i problemi della fiat, anzi fiat fa motori all'avanguardia e di ottima qualità
è la tendenza al risparmio per tutto il resto quello che lascia un po così
PS di fiat in famiglia ne abbiamo avute cinque da quando ho la patente,uno - tipo - marea sw - 600 - panda metanoEMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggioecco adesso sono totalmente d'accordo... ma tanta gente parla sempre male dei motori fiat, ma è il miglior motore a diesel che ci sia in circolazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioMi faccio una grassa risata.EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
4 motori Turbo: due benzina, il 1.4TB da 120 CV e 1.4TB Multiair da 170 CV, e due diesel, il 1.6 JTDM da 105 CV e 2.0 JTDM da 170 CV (e il 140 cv uscito a parigi), entrambi MultiJet di seconda generazione. Si aggiunge poi il brillante 1750 TBi da 235 CV con iniezione diretta abbinato all'esclusivo allestimento Quadrifoglio Verde
non ci sono + dubbi sulle motorizzazioni adesso ;D
sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggioecco adesso sono totalmente d'accordo... ma tanta gente parla sempre male dei motori fiat, ma è il miglior motore a diesel che ci sia in circolazione...
Da questa discussione mi viene da chiedermi: Perchè l'italiano medio sputa sistematicamente nel piatto in cui mangia ?sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggiose non il migliore poco ci manca.
Da questa discussione mi viene da chiedermi: Perchè l'italiano medio sputa sistematicamente nel piatto in cui mangia ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggioc'era bisogno di pubblicarlo? io quando leggo i tuoi post rido sempre, ma mica lo scrivo...
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio4 motori Turbo: due benzina, il 1.4TB da 120 CV e 1.4TB Multiair da 170 CV, e due diesel, il 1.6 JTDM da 105 CV e 2.0 JTDM da 170 CV (e il 140 cv uscito a parigi), entrambi MultiJet di seconda generazione. Si aggiunge poi il brillante 1750 TBi da 235 CV con iniezione diretta abbinato all'esclusivo allestimento Quadrifoglio Verde
non ci sono + dubbi sulle motorizzazioni adesso ;D
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggiose non il migliore poco ci manca.
Da questa discussione mi viene da chiedermi: Perchè l'italiano medio sputa sistematicamente nel piatto in cui mangia ?
Commenta
-
-
non esageriamo.... pessime addirittura......
cioè non esistono le vie di mezzo ?? o bianco o nero ??
lo standard non è un interno completo con tanto di cruscotto in pelle tipo porsche ehsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon esageriamo.... pessime addirittura......
cioè non esistono le vie di mezzo ?? o bianco o nero ??
lo standard non è un interno completo con tanto di cruscotto in pelle tipo porsche eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioti sreppo a vita a te e alla fiat
l'avevo detto che c'era il 2.0 jtdm da 200
cazzate, io adoro la ducati ad esempio e dell'alfa mi piace un sacco il design, ma la meccanica e le fatture sono pessime.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggioè da 170 cv
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioè palese come le rifiniture non siano curate e i motori sono sempre gli stessi per tutto il gruppo riadattati secondo il caso, sicuramente fiat ha fatto passi da gigante in 20 anni, ormai la regata è un lontano ricordo, o forse no? :culo:Last edited by mito56; 23-10-2010, 01:52:16.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza MessaggioRipeto: Tutti e dico tutti i grandi gruppi automobilistici lo fanno , psa, renault nissan, vag e suoi marchi.
Commenta
-
-
centos ti ringrazio per la bella risposta...!!
nessuno mi parla bene o male dell'astra, mi son fatto un pò di conti, con 25 mi danno praticamente tutto sul 1.7 110 cv...interessante e bella anche!
Commenta
-
Commenta