Originariamente Scritto da ugox@
Visualizza Messaggio
Giulietta Vs Golf Vs consigli altre auto del genere....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioin che senso si è bloccata o.O ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola mia ragazza si è bloccata con la brera, di conseguenza ha fatto bloccare anche me , la mito proprio no, mi sa troppo di 18enne fresco di patente e di figlio viziato con il papà che gli molla 20k per la macchinina nuova
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggioio rimango dell'idea che tutta questa differenza tra golf e giulietta sulla qualità degli interni non c'è.
ci sono case francesi ma anche tedesche con interni peggiori...
ovvio che audi, bmw e mercedes son piu curati (anche se non ci giurerei troppo sulle classi di ingresso : A, 1, A1...)
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioma sulla mia idea di mettere il gpl o metano sul golf GTI cosa ne pensante..? di serie non credo ci sia..
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioche le piace un sacco la brera.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioeh
quoto
ci sono case francesi ma anche tedesche con interni peggiori...
ovvio che audi, bmw e mercedes son piu curati (anche se non ci giurerei troppo sulle classi di ingresso : A, 1, A1...)
Golf c'è la blue motion che è gpl con start e stop ma non c'è per la 200cv...
capito.... e la capisco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza MessaggioCerchiamo di essere meno prevenuti nei confronti dei nostri prodotti che non fanno cosi schifo come certa gente dice.
Dipende con cosa fai il confronto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioma sulla mia idea di mettere il gpl o metano sul golf GTI cosa ne pensante..? di serie non credo ci sia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioquesta è la cosa che farò fra un paio di anni che prenderò la macchina.. anche una bella bmw a benzina cn gpl/metano.. che si vadano a far fottere quelli che dicono che se nn posso permetterla nn la devo comprare .. che se la comprino loro come vogliono
sai più che altro, che con 28 mila ti porti una macchina abbastanza completa oltre che bella, mentre un semplice 1.9 diesel che sempre 26 ti costa è ridotto all'osso...o se metti qualcosa il prezzo sale, allora perché non farlo.? solamente per le persone, ma chi se ne frega..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogrande, no perché sai tutti a dire specialmente su bw..chi non se la può permettere non se la deve comprare...ma che ***** se mi piace..devo informarmi bene se decade la garanzia, quanto costa è altro...domani pomeriggio faccio un salto dall'installatore...
sai più che altro, che con 28 mila ti porti una macchina abbastanza completa oltre che bella, mentre un semplice 1.9 diesel che sempre 26 ti costa è ridotto all'osso...o se metti qualcosa il prezzo sale, allora perché non farlo.? solamente per le persone, ma chi se ne frega..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiola vedo perfettamente come te.. la gente può dire quel ke vuole.. intanto giri cn un golf gti sotto al culo, il resto è noia
Commenta
-
-
guarda nemmeno a farlo apposta avevo questa pagina nei preferiti
Parere su impianto GPL - VW Golf Club Italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiola vedo perfettamente come te.. la gente può dire quel ke vuole.. intanto giri cn un golf gti sotto al culo, il resto è noiaEMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggiovabè... ma sono VOSTRE visioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggioma si dai... a me piace di più esteticamente e anche dai punti di vista che ho elencato... aho non c'è niente da fa gusti son gusti... e poi la giulietta mica la fanno solo col 1.9
Commenta
-
Commenta