Giulietta Vs Golf Vs consigli altre auto del genere....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Forse, e dico forse...se prendi la Giulietta (più bella esteticamente) non rischi che ti cambino modello l'anno prossimo

Commenta

• luk90
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 520
      • 125
      • 15
      • Send PM

Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggio
      parlate parlate di meccanica e meccanica e magari non avete nemmeno avuto l opportunità di guidare o una golf o una giulietta..una macchina si preferisce ad un'altra per il modo di guida le dimensioni interne,il CAMBIO,le sospensioni come regiscono alle buche e tutte ste robe..che noti quando guidi per un po sia una che l altra..poi se tu mi fai tutto l'elenco della meccanica dicendomi che la giulietta è 1000 volte meglio della golf(sulla carta ovviamente) io ti rispondo guidale entrambe per un pò e poi riparliamo..
      e guarda un po'... le ho guidate tutte e due e cmq sei tu che hai parlato di meccanica io nn ho accennato minimamente alla qualità meccanica di nessuna delle due... e cmq preferisco 2000000 volte la giulietta
      EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• Raizen
        Super Uzer
        • Jan 2009
        • 4801
        • 348
        • 310
        • Send PM

Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
        volkswagen scirocco!!!!!!!!!!!!!!

Molto valida, esteticamente.

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

le ultime versioni di golf non mi convincono...
          a casa ho una golf del 2001 ed è ancora valida ma con le serie successive mi sembra che abbiano fatto un passo indietro sul prezzo e sulla qualità...
          giulietta ho visto la versione "****" da vetrina 2.0jtdm.... e siamo mi pare sui 28.000 c'è anche un interessante 1.8 turbo da 230cv....
          alla fine penso che una Golf GTI e una Giulietta 1.8 turbo, forse proverei quest'ultima ma io non faccio testo visto che le mie ultime tre auto sono state una 156 SW, una Spider e una GT
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

un'auto citata che è stata un flop di vendite ma che potrebbe non essere malaccio e trovata a un prezzo interessante è la C30, magari con il body-kit bi colore con le minigonne ... molto bellina imho
            (nella versione standard invece non mi convince)
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• tave86
              Bodyweb Advanced
              • May 2010
              • 334
              • 10
              • 20
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
              Molto valida, esteticamente.
              io la amo!!!!!! peccato che ho comprato la macchina 2 anni fa

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Verso la riva dello Stige
                • Send PM

da proprietario di un 120d, sono andato a vedere la Giulietta, bellissima esteticamente e molto accattivante. Una volta seduto al posto guida mi accorgo subito dei materiali scadenti in stile fiat, vedi plastiche che scricchiolano, vedi sportello che non ti da quel senso di robustezza come sulle tedesche. La plancia invece mi ha colpito molto curata e avvolgente, dettaglio che rientra nei nuovi canoni del'abitacolo alfa, sicuramente un altro pianeta contro la spartanità degli abitacoli bmw di base. La meccanica e l'elettronica sembra molto curata, ne è testimone soprattutto la manichetta per selezionare lo stile di guida e quindi la risposta del motore dell'auto, ovviamente però non sostituirei mai la meccanica e la trazione posteriore made in Monaco.

Commenta

• TeTo89
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 574
                  • 61
                  • 7
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggio
                  e guarda un po'... le ho guidate tutte e due e cmq sei tu che hai parlato di meccanica io nn ho accennato minimamente alla qualità meccanica di nessuna delle due... e cmq preferisco 2000000 volte la giulietta
                  se le hai guidate allora posso considerare di più il tuo parere,in cosa preferisci di piu la giulietta?

Commenta

• luk90
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 520
                    • 125
                    • 15
                    • Send PM

se le hai guidate allora posso considerare di più il tuo parere,in cosa preferisci di piu la giulietta?
                    allora le cose che mi convincono di più sono: lo sterzo(nn l'idroguida, ma l'impugnatura), il cambio (qll della giulietta è come se avesse un fulcro più alto insomma si sentono di più gli innesti), e poi sia lo scorcio davanti (il taglio del montante sx intendo) per la forma... della frizione o altro nn giudico, li ogni macchina è diversa e può essere regolabile quindi... tutto qst ovviamente a gusti eh e ognuno meno male ha i suoi
                    Last edited by luk90; 19-10-2010, 17:03:51.
                    EMAIL non valida, sospensione utente imminente.

Commenta

• mito56
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2008
                      • 1315
                      • 71
                      • 394
                      • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      da proprietario di un 120d, sono andato a vedere la Giulietta, bellissima esteticamente e molto accattivante. Una volta seduto al posto guida mi accorgo subito dei materiali scadenti in stile fiat, vedi plastiche che scricchiolano, vedi sportello che non ti da quel senso di robustezza come sulle tedesche. La plancia invece mi ha colpito molto curata e avvolgente, dettaglio che rientra nei nuovi canoni del'abitacolo alfa, sicuramente un altro pianeta contro la spartanità degli abitacoli bmw di base. La meccanica e l'elettronica sembra molto curata, ne è testimone soprattutto la manichetta per selezionare lo stile di guida e quindi la risposta del motore dell'auto, ovviamente però non sostituirei mai la meccanica e la trazione posteriore made in Monaco.
                      io non ho visto plastiche scadenti,fatta eccezione sui comandi dei finestri elettrici.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da RyanX
                      come si toglie sto sotto nick de merda..?
                      Originariamente Scritto da mito56
                      Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                      Originariamente Scritto da Françis1992
                      occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• ugox@
                        The Tower
                        • Nov 2007
                        • 7457
                        • 1,269
                        • 2,135
                        • Alessandria
                        • Send PM

ciao ragazzi cercavo un pò di tranquillità per leggere il tutto...quindi trovo pareri discordanti come mi aspettavo, essendo belle macchine entrambe..!

ora leggendo un pò in giro e vedendo la bellissima macchina di speedo, mi è venuta un'idea che molti di voi non approveranno, anzi tutt'altro..!

ma se uno prende un gti 6 è monta il gpl che leggendo in giro ormai si fa tranquillamente..?...viene 30 ma è bella che completa, mentre con 26 prendi un 1.9 tdi con qualche cazzatina..
                        Il mio diario...!

Commenta

• ugox@
                          The Tower
                          • Nov 2007
                          • 7457
                          • 1,269
                          • 2,135
                          • Alessandria
                          • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          scusa nè, prima dici che "la gold all'incirca è la" e poi dici che è più cara.
                          ma di poco...!..

Originariamente Scritto da luk90
                          per me non c'è paragone, la giulietta è ventatina fresca... la golf x carità avrà fatto storia, ma ormai ha bacato le "scatole" a tutti...
                          quoto..la versione base del golf ha stufato, la giulietta è nuova e mi gusta tanto.!

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                          Bravo, C30, Serie 1, Classe B, A3, sono tutte piu' brutte e le dotazioni sono simili, e' una ottima auto
                          intendi della Giulietta?

ahah dai ma per carità!!! la golf è pur sempre la golf.. l'unica giulietta decente è la quadrifoglio verde e con meno di 28000 € nn la si prende...per il resto è un "giocattolino" interni scarni e meccanica mediocre..
                          a sto punto se la gioca con il gti stesso prezzo..!

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                          esteticamente preferisco la giulietta

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                          Una A3 o una serie 1 ?
                          non mi gustano, la serie 1 orrenda, esteticamente bella ma dentro oscena, piccola, e scarna.! l'a3 bella ma il 3 porte, io cerco il 5 porte!

Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
                          cmq comprerei sicuramente giulietta, l'unica cosa che ho notato a livello qualitativo è plastica dei finestrini elettrici un pò ballerina, ma non mi pare un motivo per non comprarla

Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
                          volkswagen scirocco!!!!!!!!!!!!!!
                          non mi piace proprio..!

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Forse, e dico forse...se prendi la Giulietta (più bella esteticamente) non rischi che ti cambino modello l'anno prossimo

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          un'auto citata che è stata un flop di vendite ma che potrebbe non essere malaccio e trovata a un prezzo interessante è la C30, magari con il body-kit bi colore con le minigonne ... molto bellina imho
                          (nella versione standard invece non mi convince)
                          vista, ma non mi dice niente.!

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          grazie leo.!

io non ho visto plastiche scadenti,fatta eccezione sui comandi dei finestri elettrici.
                          Il mio diario...!

Commenta

• VinDieselNa
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 1421
                            • 12
                            • 2
                            • Napoli
                            • Send PM

mio modestissimo parere...se vuoi prendere una Giulietta allora fai prima a prenderti una Bravo...a livello di motri e meccanica siamo li...apparte il giochetto del cambio di guida similar alla MYTO(il tasto DNA)...interni un po' scadenti e robustezza davvero poca(paragonando alla Golf e serie 1).
                            Io ti direi che un'auto che mi convince è la Volvo(non dico la c30) in generale...
                            La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                              mio modestissimo parere...se vuoi prendere una Giulietta allora fai prima a prenderti una Bravo...a livello di motri e meccanica siamo li...apparte il giochetto del cambio di guida similar alla MYTO(il tasto DNA)...interni un po' scadenti e robustezza davvero poca(paragonando alla Golf e serie 1).
                              Io ti direi che un'auto che mi convince è la Volvo(non dico la c30) in generale...
                              No
                              ho chiesto anche io e non è lo stesso pianale ma un pianale nuovo sviluppato con chrysler ...
                              anche i motori , forse il 1,6jtd potrebbe essere comune con bravo ma non i 2.0 da 170cv e i 1,8
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Verso la riva dello Stige
                                • Send PM

siamo seri, le plastiche scricchiolano, basta notare i rivestimenti plasticosi dello sportello

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                                ma di poco...!..

quoto..la versione base del golf ha stufato, la giulietta è nuova e mi gusta tanto.!

intendi della Giulietta?

a sto punto se la gioca con il gti stesso prezzo..!

non mi gustano, la serie 1 orrenda, esteticamente bella ma dentro oscena, piccola, e scarna.! l'a3 bella ma il 3 porte, io cerco il 5 porte!

non mi piace proprio..!

vista, ma non mi dice niente.!

grazie leo.!

purtroppo la 1er pecca di spartanità all'interno dei modelli base (eletta) discorso diverso s'è accessoriata con tutto, schermo 16:9 compreso.

Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                                temo..

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                No
                                ho chiesto anche io e non è lo stesso pianale ma un pianale nuovo sviluppato con chrysler ...
                                anche i motori , forse il 1,6jtd potrebbe essere comune con bravo ma non i 2.0 da 170cv e i 1,8
                                siccome hanno tutti questi soldi da spendere in alfa , i motori sono quelli del gruppo fiat, rivisti ovviamente, non a caso è spuntato anche il 170cv 1.4 turbo benzina multiair sulla punto e sulla bravo se non sbaglio.

Commenta

Working...
                                X