Forse, e dico forse...se prendi la Giulietta (più bella esteticamente) non rischi che ti cambino modello l'anno prossimo
Giulietta Vs Golf Vs consigli altre auto del genere....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggioparlate parlate di meccanica e meccanica e magari non avete nemmeno avuto l opportunità di guidare o una golf o una giulietta..una macchina si preferisce ad un'altra per il modo di guida le dimensioni interne,il CAMBIO,le sospensioni come regiscono alle buche e tutte ste robe..che noti quando guidi per un po sia una che l altra..poi se tu mi fai tutto l'elenco della meccanica dicendomi che la giulietta è 1000 volte meglio della golf(sulla carta ovviamente) io ti rispondo guidale entrambe per un pò e poi riparliamo..EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggiovolkswagen scirocco!!!!!!!!!!!!!!
Molto valida, esteticamente.
Commenta
-
-
le ultime versioni di golf non mi convincono...
a casa ho una golf del 2001 ed è ancora valida ma con le serie successive mi sembra che abbiano fatto un passo indietro sul prezzo e sulla qualità...
giulietta ho visto la versione "****" da vetrina 2.0jtdm.... e siamo mi pare sui 28.000 c'è anche un interessante 1.8 turbo da 230cv....
alla fine penso che una Golf GTI e una Giulietta 1.8 turbo, forse proverei quest'ultima ma io non faccio testo visto che le mie ultime tre auto sono state una 156 SW, una Spider e una GTsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
un'auto citata che è stata un flop di vendite ma che potrebbe non essere malaccio e trovata a un prezzo interessante è la C30, magari con il body-kit bi colore con le minigonne ... molto bellina imho
(nella versione standard invece non mi convince)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMolto valida, esteticamente.
Commenta
-
-
da proprietario di un 120d, sono andato a vedere la Giulietta, bellissima esteticamente e molto accattivante. Una volta seduto al posto guida mi accorgo subito dei materiali scadenti in stile fiat, vedi plastiche che scricchiolano, vedi sportello che non ti da quel senso di robustezza come sulle tedesche. La plancia invece mi ha colpito molto curata e avvolgente, dettaglio che rientra nei nuovi canoni del'abitacolo alfa, sicuramente un altro pianeta contro la spartanità degli abitacoli bmw di base. La meccanica e l'elettronica sembra molto curata, ne è testimone soprattutto la manichetta per selezionare lo stile di guida e quindi la risposta del motore dell'auto, ovviamente però non sostituirei mai la meccanica e la trazione posteriore made in Monaco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggioe guarda un po'... le ho guidate tutte e due e cmq sei tu che hai parlato di meccanica io nn ho accennato minimamente alla qualità meccanica di nessuna delle due... e cmq preferisco 2000000 volte la giulietta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggiose le hai guidate allora posso considerare di più il tuo parere,in cosa preferisci di piu la giulietta?Last edited by luk90; 19-10-2010, 17:03:51.EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioda proprietario di un 120d, sono andato a vedere la Giulietta, bellissima esteticamente e molto accattivante. Una volta seduto al posto guida mi accorgo subito dei materiali scadenti in stile fiat, vedi plastiche che scricchiolano, vedi sportello che non ti da quel senso di robustezza come sulle tedesche. La plancia invece mi ha colpito molto curata e avvolgente, dettaglio che rientra nei nuovi canoni del'abitacolo alfa, sicuramente un altro pianeta contro la spartanità degli abitacoli bmw di base. La meccanica e l'elettronica sembra molto curata, ne è testimone soprattutto la manichetta per selezionare lo stile di guida e quindi la risposta del motore dell'auto, ovviamente però non sostituirei mai la meccanica e la trazione posteriore made in Monaco.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
ciao ragazzi cercavo un pò di tranquillità per leggere il tutto...quindi trovo pareri discordanti come mi aspettavo, essendo belle macchine entrambe..!
ora leggendo un pò in giro e vedendo la bellissima macchina di speedo, mi è venuta un'idea che molti di voi non approveranno, anzi tutt'altro..!
ma se uno prende un gti 6 è monta il gpl che leggendo in giro ormai si fa tranquillamente..?...viene 30 ma è bella che completa, mentre con 26 prendi un 1.9 tdi con qualche cazzatina..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioscusa nè, prima dici che "la gold all'incirca è la" e poi dici che è più cara.
Originariamente Scritto da luk90per me non c'è paragone, la giulietta è ventatina fresca... la golf x carità avrà fatto storia, ma ormai ha bacato le "scatole" a tutti...
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioBravo, C30, Serie 1, Classe B, A3, sono tutte piu' brutte e le dotazioni sono simili, e' una ottima auto
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggioahah dai ma per carità!!! la golf è pur sempre la golf.. l'unica giulietta decente è la quadrifoglio verde e con meno di 28000 € nn la si prende...per il resto è un "giocattolino" interni scarni e meccanica mediocre..
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioesteticamente preferisco la giulietta
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioUna A3 o una serie 1 ?
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggiocmq comprerei sicuramente giulietta, l'unica cosa che ho notato a livello qualitativo è plastica dei finestrini elettrici un pò ballerina, ma non mi pare un motivo per non comprarla
Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggiovolkswagen scirocco!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioForse, e dico forse...se prendi la Giulietta (più bella esteticamente) non rischi che ti cambino modello l'anno prossimo
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioun'auto citata che è stata un flop di vendite ma che potrebbe non essere malaccio e trovata a un prezzo interessante è la C30, magari con il body-kit bi colore con le minigonne ... molto bellina imho
(nella versione standard invece non mi convince)
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioda proprietario di un 120d, sono andato a vedere la Giulietta, bellissima esteticamente e molto accattivante. Una volta seduto al posto guida mi accorgo subito dei materiali scadenti in stile fiat, vedi plastiche che scricchiolano, vedi sportello che non ti da quel senso di robustezza come sulle tedesche. La plancia invece mi ha colpito molto curata e avvolgente, dettaglio che rientra nei nuovi canoni del'abitacolo alfa, sicuramente un altro pianeta contro la spartanità degli abitacoli bmw di base. La meccanica e l'elettronica sembra molto curata, ne è testimone soprattutto la manichetta per selezionare lo stile di guida e quindi la risposta del motore dell'auto, ovviamente però non sostituirei mai la meccanica e la trazione posteriore made in Monaco.
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggioio non ho visto plastiche scadenti,fatta eccezione sui comandi dei finestri elettrici.
Commenta
-
-
mio modestissimo parere...se vuoi prendere una Giulietta allora fai prima a prenderti una Bravo...a livello di motri e meccanica siamo li...apparte il giochetto del cambio di guida similar alla MYTO(il tasto DNA)...interni un po' scadenti e robustezza davvero poca(paragonando alla Golf e serie 1).
Io ti direi che un'auto che mi convince è la Volvo(non dico la c30) in generale...La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiomio modestissimo parere...se vuoi prendere una Giulietta allora fai prima a prenderti una Bravo...a livello di motri e meccanica siamo li...apparte il giochetto del cambio di guida similar alla MYTO(il tasto DNA)...interni un po' scadenti e robustezza davvero poca(paragonando alla Golf e serie 1).
Io ti direi che un'auto che mi convince è la Volvo(non dico la c30) in generale...
ho chiesto anche io e non è lo stesso pianale ma un pianale nuovo sviluppato con chrysler ...
anche i motori , forse il 1,6jtd potrebbe essere comune con bravo ma non i 2.0 da 170cv e i 1,8sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggioio non ho visto plastiche scadenti,fatta eccezione sui comandi dei finestri elettrici.
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioma di poco...!..
quoto..la versione base del golf ha stufato, la giulietta è nuova e mi gusta tanto.!
intendi della Giulietta?
a sto punto se la gioca con il gti stesso prezzo..!
non mi gustano, la serie 1 orrenda, esteticamente bella ma dentro oscena, piccola, e scarna.! l'a3 bella ma il 3 porte, io cerco il 5 porte!
non mi piace proprio..!
vista, ma non mi dice niente.!
grazie leo.!
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiomio modestissimo parere...se vuoi prendere una Giulietta allora fai prima a prenderti una Bravo...a livello di motri e meccanica siamo li...apparte il giochetto del cambio di guida similar alla MYTO(il tasto DNA)...interni un po' scadenti e robustezza davvero poca(paragonando alla Golf e serie 1).
Io ti direi che un'auto che mi convince è la Volvo(non dico la c30) in generale...
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioNo
ho chiesto anche io e non è lo stesso pianale ma un pianale nuovo sviluppato con chrysler ...
anche i motori , forse il 1,6jtd potrebbe essere comune con bravo ma non i 2.0 da 170cv e i 1,8
Commenta
-
Commenta