valutazione slk 200 kompressor 99

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
    a proposito di magrebi, son due giorni che un francese continua a fracassarmi il *****, è un francese che abita in costa d'avorio e vuole comprarla, mi ha pure mandato la copia della "sua" carta d'identita, vuole farmi un bonifico internazione e vuole tutti i miei dati...che dite, solita truffa?
    idem..lascia perdere e tutelati in qualsiasi caso
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• THETEK
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 1619
      • 68
      • 166
      • Send PM

ragazzi chiedo a voi, c'è un modo sicuro, per avere SOLDI CONTANTO e subito, dall'acquirente che vuole acquistare l'auto dall'estero, di dargli i miei dati iban ecc non ci penso nemmeno, adesso mi ha proposto un assegno, ma neanche per scherzo.
      Originariamente Scritto da andrs92
      quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?

...ciao ANDRIO...

Commenta

• jeghe
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 2316
        • 295
        • 788
        • Send PM

Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
        ragazzi chiedo a voi, c'è un modo sicuro, per avere SOLDI CONTANTO e subito, dall'acquirente che vuole acquistare l'auto dall'estero, di dargli i miei dati iban ecc non ci penso nemmeno, adesso mi ha proposto un assegno, ma neanche per scherzo.
        se è un assegno circolare non ci dovrebbero essere problemi..è la banca che garantisce...

Commenta

Working...
        X