ciao ragazzi, assieme a un vicino sto vendendo una mercede slk 200 kompressor, anno 1999, 40.000km come nuova senza un graffio, sempre tenuta in garage, gomme nuove, noi avevamo pensato a 9000€ secondo voi è un prezzo buono?
valutazione slk 200 kompressor 99
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiociao ragazzi, assieme a un vicino sto vendendo una mercede slk 200 kompressor, anno 1999, 40.000km come nuova senza un graffio, sempre tenuta in garage, gomme nuove, noi avevamo pensato a 9000€ secondo voi è un prezzo buono?
ho capito che ha 40000km xò sti cazzi imho
-
-
dai uno sguardo qui
Offerte: Mercedes-Benz, SLK 200, Prezzo (€) da € 1.000,-, Anno da 1998
del 99 (hanno km in + ok) si aggirano attorno ai 5-6k €Last edited by Dave Clark's attacks; 17-09-2010, 15:16:09.
Commenta
-
-
quasi 2001, 50k km
Auto usate: Mercedes-Benz, SLK 200, Kompressor , Benzina, € 7.100,- pagina di dettaglio
7k €
cn 9mila euro si trova qualcosa di molto + nuovo
Last edited by Dave Clark's attacks; 17-09-2010, 15:13:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiociao ragazzi, assieme a un vicino sto vendendo una mercede slk 200 kompressor, anno 1999, 40.000km come nuova senza un graffio, sempre tenuta in garage, gomme nuove, noi avevamo pensato a 9000€ secondo voi è un prezzo buono?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAltissimo...4000 euro già tanto che li darei. Auto vecchia, sicuramente piena di problemi...40.000 km in 11 anni è una percorrenza di una persona anziana.
non era di una persona anziana, è dovuta stare ferma 9 anni per cause di forza maggiore, 40.000km, gomme nuove, marmitta nuova... certo puoi prendere lo stesso modello 5-6000€ con 150 000 km o +, per poi dover cambiare frizione, cinghia ecc...Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon mi fido. Quella percorrenza è sospetta in 11 anni, è molto facile sabotare centralina e tachimetro. Se l' auto è dovuta rimanere ferma ancora peggio, potenziali problemi all' impianto di scarico. A mio avviso è un bidone, poi i soldi sono tuoi.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon mi fido. Quella percorrenza è sospetta in 11 anni, è molto facile sabotare centralina e tachimetro. Se l' auto è dovuta rimanere ferma ancora peggio, potenziali problemi all' impianto di scarico. A mio avviso è un bidone, poi i soldi sono tuoi.
A taroccare i km non ci vuole nulla infatti, lo dico per esperienza
Sono certificati mercedes?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioNon mi fido. Quella percorrenza è sospetta in 11 anni, è molto facile sabotare centralina e tachimetro. Se l' auto è dovuta rimanere ferma ancora peggio, potenziali problemi all' impianto di scarico. A mio avviso è un bidone, poi i soldi sono tuoi.Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioA taroccare i km non ci vuole nulla infatti, lo dico per esperienza
Sono certificati mercedes?
la macchina è dei miei vicini di casa. è stata ferma 9 anni per cause di forza maggiore (scritta tramite rep il motivo), impianto di scarico cambiato, gomme nuovissime, chi fosse interessato puo portare a verificare i km e lo stato dove e come vuole...Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiociao ragazzi
la macchina è dei miei vicini di casa. è stata ferma 9 anni per cause di forza maggiore (scritta tramite rep il motivo), impianto di scarico cambiato, gomme nuovissime, chi fosse interessato puo portare a verificare i km e lo stato dove e come vuole...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta