tu prova comunque a venderla a quella cifra
valutazione slk 200 kompressor 99
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioquello che ti stanno dicendo è che qualunque acquirente vendendo che la macchina ha 11 anni e così pochi km pensarà subito che siano stati scalati ( i km ).
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiotu prova comunque a venderla a quella cifraOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggiopiu di far visionare l'auto da un meccanico di loro fiducia che possa vedere condizioni del motore, cinghia, frizione ecc cosa si puo fare?
Calcola però che se la dai dentro senza acquistare nulla la quotazione si deprime ancora di più. Cosa diversa invece se in ballo c'è una permuta con un altra auto nuova merceds, sempre del concessionario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
e cmq ripeto,
-centralina cambiata
- impianto di scarico nuovo
-pompa benzina nuova
-gomme nuove
40.000 km, si potrebbe prendere a 6000-7000€ a piu di 100.000 km per poi dover cambiare frizione cinghia pompa eccOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioe cmq ripeto,
-centralina cambiata
-pompa benzina nuova
-gomme nuove
40.000 km, si potrebbe prendere a 6000-7000€ a piu di 100.000 km per poi dover cambiare frizione cinghia pompa eccNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
-centralina cambiata
-pompa benzina nuova
-gomme nuove
40.000 km, si potrebbe prendere a 6000-7000€ a piu di 100.000 km per poi dover cambiare frizione cinghia pompa ecc
Ha 11 anni cmq, dai un'occhiata alle quotazioni e vedi un pò
Edit, quattroruote di settembre valuta 6,800 euro il modello 2001.Last edited by Raizen; 20-09-2010, 17:31:07.
Commenta
-
-
-centralina cambiata
-pompa benzina nuova
-gomme nuove
40.000 km, si potrebbe prendere a 6000-7000€ a piu di 100.000 km per poi dover cambiare frizione cinghia pompa ecc“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio7000 euro è già un bel prendere tenendo conto che l'auto la vedi sempre più in mano a zingari, magrebini, & afrikani.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiose pensi che quando avevo l s2000 mi aveva contattato un ***** che la voleva portare in senegal“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
a proposito di magrebi, son due giorni che un francese continua a fracassarmi il *****, è un francese che abita in costa d'avorio e vuole comprarla, mi ha pure mandato la copia della "sua" carta d'identita, vuole farmi un bonifico internazione e vuole tutti i miei dati...che dite, solita truffa?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiola solitra truffa...ne ho già sentite...magari ti ha mandato una email con un italiano sgrammaticato ?Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
Commenta