cioè ho fatto un preventivo per una smart 1.3 for four (di mia madre che useri io però) e con tutto lo sconto militare mi hanno chiesto una roba come 2600€ anno solo RCA, giustificazione: sono giovane e parto dall'ultima classe, con tutto che sono stato assicurato con un altra compagnia per 1 anno, era una moto 750 95cv.
costo assicurazione pazzesco
Collapse
X
-
Quelli fumano la droga. Intesta l'assicurazione a tua mamma. Tanto neopatentato o no te lo troncano nel culo lo stesso. Io con una punto 1.4 gpl 2009 in 13ma pago 1400 l'anno con incendio furto, vandalici, cristalli, assistenza stradale e tutela legaleOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Bella inculata.. il mio amico con la granturismo paga poco più di 2000 all'anno con la casco...
C'è un trucchetto che pochi sanno e ovviamente non dicono mai gli assicuratori. Ci si può fare inserire nel nucleo familiare.. ergo se tua mamma è in fascia più economica lo sarai pure teOriginariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiolegge bersani leos maledetto, assicurati con la compagnia di tuo padre e devono darti la sua classe di merito, e paghi di meno
informati maledizione!!!
Commenta
-
-
Io ho intestato l'assicurazione a mio padre, la macchina a me (1.6 diesel 110 cavalli). Con Quixa pago adesso 493 euro (l'anno scorso 520 euro), a fronte di 650 euro con Nuova Tirrena ed in più ho anche la garanzia cristalli. Mi trovo benissimo. Andate su Assicurazione.it e fatevi un preventivo con le diverse compagnie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NewLife Visualizza MessaggioIo ho intestato l'assicurazione a mio padre, la macchina a me (1.6 diesel 110 cavalli). Con Quixa pago adesso 493 euro (l'anno scorso 520 euro), a fronte di 650 euro con Nuova Tirrena ed in più ho anche la garanzia cristalli. Mi trovo benissimo. Andate su Assicurazione.it e fatevi un preventivo con le diverse compagnie.
Commenta
-
-
ragazzi una domanda che non mi sn mai posto...ma se facessi un incidente(faccio corna) con la macchina intestata a mia mamma (assicurazione pure) che succede? va bhè se mi faccio male io nn mi risarciscono ok..ma se ho ragione e la macchina è rotta la pagano no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggioragazzi una domanda che non mi sn mai posto...ma se facessi un incidente(faccio corna) con la macchina intestata a mia mamma (assicurazione pure) che succede? va bhè se mi faccio male io nn mi risarciscono ok..ma se ho ragione e la macchina è rotta la pagano no?
Commenta
-
-
Ma perchè se scrivo io non mi caga nessuno...Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioBella inculata.. il mio amico con la granturismo paga poco più di 2000 all'anno con la casco...
C'è un trucchetto che pochi sanno e ovviamente non dicono mai gli assicuratori. Ci si può fare inserire nel nucleo familiare.. ergo se tua mamma è in fascia più economica lo sarai pure te
cmq giovani, neopatentati, senza un pagellino sinistri, con un mezzo magari considerato "problematico", magari con residenza in meridione è normale che paghino un botto...inutile fare i confronti....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosegretissimo....lo sanno cani e porci.
cmq giovani, neopatentati, senza un pagellino sinistri, con un mezzo magari considerato "problematico", magari con residenza in meridione è normale che paghino un botto...inutile fare i confronti....
Commenta
-
Commenta