che ne dite?
I miei 2 ultimi acquisti
Collapse
X
-
mmm hanno qualche annetto quanto le hai pagate ??Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio1500 la nordwest 600 del 93 presa a reggio calabria
700 la supercity 125 del 94 presa a palestrina (Roma)Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggiommm se devo esserti sincero hai pagato tanto...specialmente la nordwest...comunque la supercity ha blocco 7 marce?? complimenti però deduco ti piaccia l'off road
le quotazioni medie
La supercity ha il blocco 7 marce della mito coi rapporti corti quindi è una scheggia!!
Entrambe, ma soprattutto la Nordy, sono le prime motard uscite al mondo , le progenitrici di quelle attuali , quindi avendo sospensioni, freni, e gomme stradalissime di offroad hanno ben poco
Cmq le moto sono peggio della droga
Piu' ne hai e piu' ne vorresti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiola nordwest è tutta originale 29000km gomme metzeler nuove coi peletti, catena corona pignone nuovi secondo me li merita.Guarda su subito.it
le quotazioni medie
La supercity ha il blocco 7 marce della mito coi rapporti corti quindi è una scheggia!!
Entrambe, ma soprattutto la Nordy, sono le prime motard uscite al mondo , le progenitrici di quelle attuali , quindi avendo sospensioni, freni, e gomme stradalissime di offroad hanno ben poco
Cmq le moto sono peggio della droga
Piu' ne hai e piu' ne vorresti
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiosi tu hai il 35 mikuni , io un dell'orto da 34
Non penso di modificarla, ho già il Nexus 500 Gilera che fa 6,3 secondi da 0-100kmh e 172kmh di gpsOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggioho saputo che il nexus sul sul cruscotto ha la spia con la croce che si accende dopo i 130 è vero?
cmq grande passione le moto! io sono per il tassello .... ma sono gusti!
sensa offesa ma non condivido i scooteroniOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggioho saputo che il nexus sul sul cruscotto ha la spia con la croce che si accende dopo i 130 è vero?
cmq grande passione le moto! io sono per il tassello .... ma sono gusti!
sensa offesa ma non condivido i scooteroni
questo è quello che riescono a fare gli scooter in questione (in particolare il nexus) in pista
YouTube - Gara Vallelunga 13-6-2010 parte 3/3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggioahahah allora non ti conviene toccarla... se sei un vero nostalgico con i controc*** allora perchè non prendevi un rs250 ???
mi aggrada
i gamma 250 invece sono a portata ma devo concludere per un box
Commenta
-
Commenta