Acquisto smart usata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Molto meglio la Smart nuova in ogni caso rispetto all'iq, sono due livelli qualitativi differenti imho

Commenta

• VinDieselNa
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 1421
      • 12
      • 2
      • Napoli
      • Send PM

YouTube - Top Gear - 13a Stagione - 3a Puntata - Prova su pista auto economiche 1a parte 6/7

La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

Commenta

• Il Nero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 1901
        • 224
        • 56
        • ROMA
        • Send PM

La macchina ancora nn l'ho presa, sto cercando anche qualcosa tra le fiat 600 dal 2000 in poi, chilometraggio al max 50'000 km, però anche se ha solo 54 cv di potenza, si tratta cmq di un 1'100 di cilindrata e rispetto alla smart sicuramente pagherei di piu di assicurazione. Oggi ero andato a vederne una in un concessionario ma l'avevano appena venduta, e di usato gli è rimasta una ford ka 1.3 con 64'000 km e impianto GPL....sta cosa del GPL mi ha fatto pensare xkè spenderei veramente un ***** di benzina....
        YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
        START GAME
        ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• 600
          been there, done that
          • Mar 2009
          • 3861
          • 329
          • 239
          • Quel paese
          • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
          La macchina ancora nn l'ho presa, sto cercando anche qualcosa tra le fiat 600 dal 2000 in poi, chilometraggio al max 50'000 km, però anche se ha solo 54 cv di potenza, si tratta cmq di un 1'100 di cilindrata e rispetto alla smart sicuramente pagherei di piu di assicurazione. Oggi ero andato a vederne una in un concessionario ma l'avevano appena venduta, e di usato gli è rimasta una ford ka 1.3 con 64'000 km e impianto GPL....sta cosa del GPL mi ha fatto pensare xkè spenderei veramente un ***** di benzina....
          Una cosa del genere per 3000 euro dovresti trovarla si.
          Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

Working...
          X