Qualcuno di voi ha avuto o possiede il primo modello di smart? A quanti chilometri bisogna buttarla o cmq sconsigliate di acquistarla? Io più di 3'500 euro per una smart usata non voglio spenderli, altrimenti prendevo un auto vera, solo che dove abito è piu facile trovare 50 euro per terra che parcheggiare un auto che supera i 3 metri di lunghezza.
Acquisto smart usata
Collapse
X
-
se proprio vuoi guidare una "mercedes" ahahahha
Apparte gli shcerzi la smart ha tantissimi problemi...tenuta prima di tutto, solo 2 posti a sedere. Cambio LENTISSIMO e chi più ne ha più ne metta
SconsigliatissimaLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioQualcuno di voi ha avuto o possiede il primo modello di smart? A quanti chilometri bisogna buttarla o cmq sconsigliate di acquistarla? Io più di 3'500 euro per una smart usata non voglio spenderli, altrimenti prendevo un auto vera, solo che dove abito è piu facile trovare 50 euro per terra che parcheggiare un auto che supera i 3 metri di lunghezza.
io ho acuqistato il modello nuovo Pulse (cambio sequenziale, automantco e sul volante), mi trovo benissimo; anchio per necessità di parcheggio l'ho acquistata.
Comunque solitamente dicono che a 80'000Km il motore potrebbe avere problemi; tuttavia ho un amico che gli ha fatto la bellezza di 200'000Km senza problemi.
Io l'ho acquistata nuova al fine di rivenderal tra un annetto ad un buon prezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiose proprio vuoi guidare una "mercedes" ahahahha
Apparte gli shcerzi la smart ha tantissimi problemi...tenuta prima di tutto, solo 2 posti a sedere. Cambio LENTISSIMO e chi più ne ha più ne metta
Sconsigliatissima
Chiaramente dipende molto dalle tue esigenze
Il cambio non è poi cosi lento!Il sequenziale e quello sul volante non hanno problemi, l'unico è l'automatico che rallenta da 2a3
Commenta
-
-
allora posso dirti che la smart, dal mio punto di vista, non è un auto.
L'unico punto forte che è piccola e va ovunque...ma a quasto punto opterei per una IQ 4 posti stretti(3 larghi)La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioallora posso dirti che la smart, dal mio punto di vista, non è un auto.
L'unico punto forte che è piccola e va ovunque...ma a quasto punto opterei per una IQ 4 posti stretti(3 larghi)
Io sono dell'idea che o scegli 2 posti oppure 4; una via di mezzo mi sembra una stupidata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola smart funziona benissimo
Concordo, sono c.a. 8mesi che la possiedo e và alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
Concordo, sono c.a. 8mesi che la possiedo e và alla grande
Puoi fornirmi qualche dato?YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
C'è da distiunguere tra il nuovo modello che non da nessun problema ed il vechio che dopo 80mila kilometri ha il motore da rifare...Consiglio: Non comprare una Smart vecchio modello
Io sto vendendo la mia semplicemente perchè ho voglia di cambiare, ma non ha mai avuto alcun problea ed è comodissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioC'è da distiunguere tra il nuovo modello che non da nessun problema ed il vechio che dopo 80mila kilometri ha il motore da rifare...Consiglio: Non comprare una Smart vecchio modello
Io sto vendendo la mia semplicemente perchè ho voglia di cambiare, ma non ha mai avuto alcun problea ed è comodissima
la deve usare per andare a comprare il petto di pollo al supermercato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma quanto tempo ci metti a fare 30mila km in città?
la deve usare per andare a comprare il petto di pollo al supermercato
Commenta
-
Commenta