Molto meglio la Smart nuova in ogni caso rispetto all'iq, sono due livelli qualitativi differenti imho
Acquisto smart usata
Collapse
X
-
La macchina ancora nn l'ho presa, sto cercando anche qualcosa tra le fiat 600 dal 2000 in poi, chilometraggio al max 50'000 km, però anche se ha solo 54 cv di potenza, si tratta cmq di un 1'100 di cilindrata e rispetto alla smart sicuramente pagherei di piu di assicurazione. Oggi ero andato a vederne una in un concessionario ma l'avevano appena venduta, e di usato gli è rimasta una ford ka 1.3 con 64'000 km e impianto GPL....sta cosa del GPL mi ha fatto pensare xkè spenderei veramente un ***** di benzina....YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioLa macchina ancora nn l'ho presa, sto cercando anche qualcosa tra le fiat 600 dal 2000 in poi, chilometraggio al max 50'000 km, però anche se ha solo 54 cv di potenza, si tratta cmq di un 1'100 di cilindrata e rispetto alla smart sicuramente pagherei di piu di assicurazione. Oggi ero andato a vederne una in un concessionario ma l'avevano appena venduta, e di usato gli è rimasta una ford ka 1.3 con 64'000 km e impianto GPL....sta cosa del GPL mi ha fatto pensare xkè spenderei veramente un ***** di benzina....Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta