Originariamente Scritto da Il Nero
Visualizza Messaggio
Acquisto smart usata
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioBella Paolino
Commenta
-
-
Considerate che le distanze che io percorrerò sono solo quella casa lavoro andata e ritorno, e dato che una postazione fissa che si trova a 13 km da casa mia, siamo sui 8'500 km annui circa. Il supermercato, bè ne ho a iosa nel tragitto lavoro casa, e il petto di pollo lo prendo dal macellaio che è a 3 minuti dal mio palazzo. Tra l'altro cambierò gym e andrò a una che si trova a neanche 100 metri da casa mia.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Parlando col meccanico di fiducia, mi è stato detto che se la trovo col motore rifatto con tagliandi e certificati e un anno almeno di garanzia, posso andare tranquillo e che ai suoi clienti danno meno problemi di quanto si dica, l'importante è fare cambio olio e tagliando al momento giusto e nn tralasciare la manuntenzione, che mi viene quanto quella di un grosso scooeter. Ne ho trovata una appunto con motore rifatto, 2'700 euro, mi finanziano anche l'assicurazione furto e incendio oggi vado a vederla vediamo 1pò, ha il cambio sequenziale, anche se io volevo l'automatico si tratta di spingere la levetta su e giu quindi è comunque comoda..YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioParlando col meccanico di fiducia, mi è stato detto che se la trovo col motore rifatto con tagliandi e certificati e un anno almeno di garanzia, posso andare tranquillo e che ai suoi clienti danno meno problemi di quanto si dica, l'importante è fare cambio olio e tagliando al momento giusto e nn tralasciare la manuntenzione, che mi viene quanto quella di un grosso scooeter. Ne ho trovata una appunto con motore rifatto, 2'700 euro, mi finanziano anche l'assicurazione furto e incendio oggi vado a vederla vediamo 1pò, ha il cambio sequenziale, anche se io volevo l'automatico si tratta di spingere la levetta su e giu quindi è comunque comoda..
Ma il cambio dovrebbe essere sia sequenziale che automatico; che modello sarebbe? pure pulse o passion?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioma una bella IQ non sarebbe meglio??YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioConsiderate che le distanze che io percorrerò sono solo quella casa lavoro andata e ritorno, e dato che una postazione fissa che si trova a 13 km da casa mia, siamo sui 8'500 km annui circa. Il supermercato, bè ne ho a iosa nel tragitto lavoro casa, e il petto di pollo lo prendo dal macellaio che è a 3 minuti dal mio palazzo. Tra l'altro cambierò gym e andrò a una che si trova a neanche 100 metri da casa mia.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioscusa ma la sera non esci mai ?! Possibile che ti limiti solo ad usare l'auto per andare a lavoro ?YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggioa parte inforcate rare ed occasionali io faccio lavoro casa palestra o casa palestra quando nn lavoro, punto.
ok
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio17 mila euro per quella scatola? A sto punto mi facevo un golf usatoLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioaspetta, ma meglio una IQ in tutto e per tutto che una Smart. Vedi se la trovi usata a 6-7kYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
Commenta
-
Commenta