Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
alfa romeo MiTo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiol'ha presa quindi nuova, mmmm, io credo di prenderla usata, SE la prenderò..
cmq a mio parere...non è male..il frontale mi piace molto..anche l'interno..ma... non so non mi convince..la vedo come un ovetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiousate senza dubbio! con pochissimi km... una semestrale magari...se la prendi nuova il primo anno ci rimetti l'iva...più un tot di svalutazione... e poi devi pure aspettare che te la consegnino
cmq a mio parere...non è male..il frontale mi piace molto..anche l'interno..ma... non so non mi convince..la vedo come un ovetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioPurtroppo tutta la linea fiat/lancia/alfa lo è
la fiat invece..bah non mi esprimo..di modelli attualmente non me ne piace nemmeno uno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiono calma l'alfa come design è veramente una spanna sopra a molte tedesche..la 159..è bellissima...la breara pure... e la lista è lunga..non sono un simpatizzate delle italiane..ma qui è questione di obiettività!
la fiat invece..bah non mi esprimo..di modelli attualmente non me ne piace nemmeno uno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocioè l'altro giorno guardavo una mito, è la grande punto con marchio alfa e fari posteriori sostituiti
le case costruttrici lo chiamano family feeling
ovvero prendono un telaio e lo carrozzano diversamente a seconda del marchio
spesso non cambiano nemmeno le plancie interne
motori e componentistica sono identici, hanno solo il buon gusto di dare qualche tocco estetico diverso internamente
VW-Audi-Skoda-Seat
Fiat-Lancia-Alfa
Peugeot-Nissan
ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiole case costruttrici lo chiamano family feeling
ovvero prendono un telaio e lo carrozzano diversamente a seconda del marchio
spesso non cambiano nemmeno le plancie interne
motori e componentistica sono identici, hanno solo il buon gusto di dare qualche tocco estetico diverso internamente
VW-Audi-Skoda-Seat
Fiat-Lancia-Alfa
Peugeot-Nissan
ecc
Commenta
-
-
l'ho vista ieri la giulietta, bianca (era parcheggiata e io stavo passando)
bella
ragionando con la testa una golf è da preferire ma la giulietta ha sicuramente uno stile molto personale e più originale
la cruze della chevrolet l'hai valutata? a me piace molto
la prenderei per mia moglie
Commenta
-
Commenta