La mito td l'ho avuta per una settimana a noleggio per lavoro. mah... è piccola, si vede poco e secondo me non vale quello che costa... senza offesa per chi la ha ma me sembra la classica "vorrei ma non posso"...
alfa romeo MiTo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Capitano Nemo Visualizza MessaggioLa mito td l'ho avuta per una settimana a noleggio per lavoro. mah... è piccola, si vede poco e secondo me non vale quello che costa... senza offesa per chi la ha ma me sembra la classica "vorrei ma non posso"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola forma del retro mi ricorda troppo le citroen
ecco, ottima auto! Su che prezzo sta?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomi sembra attorno ai 18 000 con un po' di sconto dal concessionario, con la rottamazione della sua vecchia punto, e pacchetto sport (minigonne,spoiler ecc, climatizzatore, autoradio con cd mp3 (5 dischi), sensori di parcheggio,cruise control eccc )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiocaspita ma pigliati una 500 o una lancia y... le alfa mi fanno troppo da mafiosi... poi vabbè leo, se vuoi quella della foto che hai postato con sedili in pelle e climatizzatore automatico...preparati anche là a spendere 20 sacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiole alfa??? Forse una bmw (che ho) o una mercedes fanno mafioso . Si lo so che costano un botto, ma porca miseria dopo aver 163cv sotto il culo, comprare un mezzo meno potente e che costa parecchio, mi rode non poco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiosempre stata unìauto da mafiosi l'alfa romeo, basti vedere film e non solo...cmq se piace a te... cosa devi fare poi con un mezzo potente non lo so... vai sul fascino, la potenza lasciala ai tamarri che comprano le macchine in leasing e usano il gasolio dei camion della società dove lavorano per risparmiare... distinguiti dalla massa perdio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiotemo tu abbia ragione che auto suggeriresti?
500 color canna di fucile, cerchi da 16 interni in pelle se vuoi spendere, sennò cmq marroni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiolancia y nera, con lunotto posteriore oscurato, cerchi da 16, sedili rossi o color panna
500 color canna di fucile, cerchi da 16 interni in pelle se vuoi spendere, sennò cmq marroni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioti giuro tenente non mi ci vedo proprio della mini che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiola mini è purtroppo diventata da tamarro... ti spiego una cosa leo... se vedi in giro un tamarro o un'altra forma di vita strana seduta dentro una macchina... quella macchina viene automaticamente eliminata dai tuoi possibili acquisti...è semplice... es. io volevo prendermi la polo... un giorno andando in ospedale in scooter ho visto dentro una polo un albanese in canottiera e collana col crocifisso... l'ho depennata dalla lista quella macchina...ora io non so come è lì al sud, ma qui la mini ce l'hanno ormai solo contadini e tamarri... in piu...benzina ciuccia, diesel essendo pesante è ferma come un palo...vedi te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioconfermo il tutto, qui è diventata tamarra ormai da anni, ma anche la y non è disprezzata da tali esseri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioio ho la y , vado a buttarla giu da un dirupo, aspe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiostai scherzando? paragoni un 1.4 TURBO benzina, ad un 1.6 DIESEL?
detto questo, pur non essendo un amante alfa, la mito non mi dispiace
ce l'ha la figlia della mia titolare ed è proprio una bella macchinina
peccato che non costi come una macchinina
poi sinceramente uno come te su una mito non ce lo vedo
Commenta
-
Commenta