è una scelta che max 10 mesi e dovrò prendere anche io. La mia girl preme per questo semi aborto di auto, io voglio la 500c e lei mi dice che non ci entro. Comunque bisogna farci l'occhio,dietro è davvero orrenda mentre il musetto è carino. Io al posto tuo aspetterei l'uscita del motore twin air sotto la bella milanese.
alfa romeo MiTo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiostavo notando l'Audi A1, notevole, come il prezzo di almeno 20.00€
Commenta
-
-
mio fratello ha una mito. 1.4 turbobenzA 130cv multiair. A me piace, è divertente da guidare, ha molta coppia e non c'è turbolag (il turbo entra subito). Fa i 13-14km con un litro.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosenza cerchi,parabrezza,vetri e marmitta. Quella scatola di tonno all'olio di semi accessoriata come si deve arriva a sfondare il tetto dei 30
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomio fratello ha una mito. 1.4 turbobenzA 130cv multiair. A me piace, è divertente da guidare, ha molta coppia e non c'è turbolag (il turbo entra subito). Fa i 13-14km con un litro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioè una scelta che max 10 mesi e dovrò prendere anche io. La mia girl preme per questo semi aborto di auto, io voglio la 500c e lei mi dice che non ci entro. Comunque bisogna farci l'occhio,dietro è davvero orrenda mentre il musetto è carino. Io al posto tuo aspetterei l'uscita del motore twin air sotto la bella milanese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioaspetta ma parli della mito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiola 500c è + brutta d quella normale, ma poi la vedo meglio se portata da una ragazza l unica che si salva è la abarth
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioCome auto del genere preferisco la SCIROCCO...ha degli interni che non dico cosa farei :P
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocerto,nei piani per il twin air c'è anche la mito,sicuramente lo step con 105 cv.
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiola 500c è + brutta d quella normale, ma poi la vedo meglio se portata da una ragazza l unica che si salva è la abarth
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioio nn so se sia proprio cabrio xkè alla fine il tettino nn si toglie completamente come x la peogeut 206cc x dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa non avevi la 1er?Sarebbe come passare da un'iphone ad una Xperia Mini...oops
bastarderrimo la 1er io la guido, ma è di mio padre.
scherzo ehOriginariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioLeo fatti l'exige.
bella, ma costa un botto
Commenta
-
Commenta