la prox macchina, semmai riuscirò a farla, sarà diesel altro ke gpl o benzina x dinci
alfa romeo MiTo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiola prox macchina, semmai riuscirò a farla, sarà diesel altro ke gpl o benzina x dinci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioma io su i vari siti d autousate nn ho mai trovato prezzi bassi x la mito
no cmq il piede pesante nn ce lho, mi cago sotto degli autovelox e cerco sempre d stare entro i limiti
Commenta
-
-
cercando al volo ora ho trovato uno che la vende a 15000€ ed ha 17000Km le altre sono ttt + svantaggiose, ma probabilmente stiamo cercando su un sito differente e poi cmq avevo messo a 50Km dalla mia zona quindi la tua offerta magari nn rientra lìYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiocercando al volo ora ho trovato uno che la vende a 15000€ ed ha 17000Km le altre sono ttt + svantaggiose, ma probabilmente stiamo cercando su un sito differente e poi cmq avevo messo a 50Km dalla mia zona quindi la tua offerta magari nn rientra lì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiola giulietta mi sembra una scopiazzata pazzesca dalla scirocco, soprattutto la codaLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioòa giulietta sembra la copia della nuova ibiza(dietro) e avanti alla mito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioxò la mito è una macchina + da ragazzetto, sinceramente nn ce la vedo bene ad uno d 30anni (mi pare tu ce li abbia così no?)22
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiomi piace di + la mito, ma quanto a meccanica nn so dirti, nn me ne intendo di auto
Commenta
-
Commenta