leo con quattroante devi stare attento a quello che dici
sono forse un pazzo? (cit)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioleo con quattroante devi stare attento a quello che dici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIL monstr stavo per consigliartelo io, è la mia moto!
Volendo potresti andare anche sul 796!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionooooooo hai il 696? Puntavo a questo per il costo, il 796 usato ancora non si trova
A me piace veramente parecchio, però è la mia prima moto seria quindi non ho termini di paragone diretti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioYess c'è qualche foto anche su Fb
A me piace veramente parecchio, però è la mia prima moto seria quindi non ho termini di paragone diretti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
eh, la mia intenzione era qualla infatti, perche il discorso della ruota libera mi apsaventa un po con l'usato. c'è modo di capire se sta andando al creatore?
ascolta io non sono iscritto al v60, se ti capita qualcuno di fidato che vende dalla parti della lombardia o giu di li fammi un fischio. max 10/15k km, preferibilmente originale, versione dal my2006 in poi.
Edit: Ce n'e' giusto una del '09 con 7800km, blu, gomme nuove, 6500€ come prezzo di partenza, e' di Alessandria, ti conviene davvero iscriverti perche' ci sono dei mezzi davvero interessanti :-qLast edited by SognoDaBAR; 10-08-2010, 21:31:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomi precipito a guardare, altra cosa in comune, assurdo.
La differenza principale è che io sono geneticamente secco e tu invece ciccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOrmai ci ho fatto l'abitudine
La differenza principale è che io sono geneticamente secco e tu invece ciccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomannaggia la miseria, la brutale 750 sembra essere davvero parecchio vuota ai bassi, coppia massima 10.500 giri a differenza della sorellona 1078 credo, sono stato dietro ad un amico che la possiede, mi sono letteralmente cagato in mano, appena tocca il gas è penna assicurata.
ti dico la 750 di serie è una cagata. Con decatalizzatore, eprom (compresa) e power commander allora già si ragiona meglio...ti diverti (poi ha una ciclistica veramente granitica).
Però certo da naked nn è il motore adatto, era piu valido per appunto l'F4 (che faceva, di serie da test, i 280!)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosei un maledetto sallo, se facessimo la fusione, uscirebbe fuori un bber da palco ifbb con tesserino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiominchia fai un confronto però ...
ti dico la 750 di serie è una cagata. Con decatalizzatore, eprom (compresa) e power commander allora già si ragiona meglio...ti diverti (poi ha una ciclistica veramente granitica).
Però certo da naked nn è il motore adatto, era piu valido per appunto l'F4 (che faceva, di serie da test, i 280!)
Commenta
-
Commenta