Originariamente Scritto da lafettina
Visualizza Messaggio
sono forse un pazzo? (cit)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodifetti tipici delle aprilia dal 2000 al 2005, un mio amico ha la falco, e non sai quante volte è rimasto a piedi per questi problemi
purtroppo è vero, la linea non è il massimo.
Per la linea tocca darti ragione, ma e' una superbike che ti porti in casa con un pugno di euro, ed e' molto rispettata da chi ne capisce, a me basta questo
E poi ha un cupolino, che e' una di quelle cose di cui ti accorgi quando manca..Last edited by SognoDaBAR; 06-08-2010, 21:24:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioIo appena ho letto di queste potenziali problematiche ho aggiunto un cavo dal regolatore di tensione alla batteria e bypassato un connettore, ora sto' a 13,8v di ricarica e la batteria e' sempre fresca, quindi non sforzero' nemmeno la ruota folle, difficilmente restero' a piedi per questo motivo..
Per la linea tocca darti ragione, ma e' una superbike che ti porti in casa con un pugno di euro, ed e' molto rispettata da chi ne capisce, a me basta questo
E poi ha un cupolino, che e' una di quelle cose di cui ti accorgi quando manca..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio credo proprio che verso novembre entro nel club v60°Last edited by gio84; 08-08-2010, 15:50:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioNo sto pensando seriamente alla rsv 1000r. Se ne trovano attorno ai 9000 ancora da immatricolare
Sai che ci avevo pensato anche io per l'anno prossimo.
Comunque anche tu non scherzi zcome turnover di mezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza MessaggioVuoi prendere un' SV4?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza MessaggioSai che ci avevo pensato anche io per l'anno prossimo.
Comunque anche tu non scherzi zcome turnover di mezzi
L'hyper se ne va a fine agosto quando torna l'acquirente dalle ferieOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioIl trucco è cambiare spesso, cosi ci smeni poco. L'fz6 ce l'ho dal 2006 cmq .
L'hyper se ne va a fine agosto quando torna l'acquirente dalle ferie
Io sono indeciso tra 2 o tre moto.tutte ss comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza MessaggioMa il modello a cui fai riferimento di che anno è?
Io sono indeciso tra 2 o tre moto.tutte ss comunqueOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiola versione dal 2006 in poi, praticamente quella a cui anno messo le pinze ad attacco radiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiola ricarica è bassa...
Ho guadagnato 1,1V misurati alla batteria, la differenza maggiore comunque e' a 4.000 giri, prima dal minimo scendeva parecchio, ora e' stabile e piu' che sufficiente a farla partire sempre senza mantenitore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioNo sto pensando seriamente alla rsv 1000r. Se ne trovano attorno ai 9000 ancora da immatricolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gio84 Visualizza MessaggioHai potuto provarla?
E poi è una moto che si fa guardare, gode di rispetto, ce ne sono poche in giro e cmq è qualcosa che ha una storia.
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
ascolta io non sono iscritto al v60, se ti capita qualcuno di fidato che vende dalla parti della lombardia o giu di li fammi un fischio. max 10/15k km, preferibilmente originale, versione dal my2006 in poi.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta