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volevo riprendere la moto dopo aver venduto l'Aprilia Shiver 750, vorrei prendere in un futuro non troppo prossima questa, Aprilia rsv 1000 r 2004, qua foto e descrizione:Vendo Aprilia RSV 1000 R (2004 - 05) usata del 2005 a Catania - Moto.it. Il problema è che mi servirebbe principalmente come mezzo di trasporto, e d'inverno la vedo male
STUPENDA
certo di inverno non sarà il top, ma se sei intenzionato a stare a palermo quando te la comprerai ,non vedo questo grande problema
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
il punto è che la porterei su per lavoro anche, e principalmente m'interessa potermi muovere a Civitavecchia, e poter andare a Roma nei week end, non so fino a che punto sia più conveniente di una macchina, dato che d'inverno il clima su è decisamente peggiore che in Sicilia, però la passione è passione
Ti posso dire che la Brutale ce l'avevo io. Se non ci lavori un pò attorno al motore, il 750 come coppia è veramente scarso ai bassi e medi. Il 910 va già meglio.
Però consuma forte la Brutale eh, qualsiasi andatura. Certo che il fascino è il fascino, la moto è un gioiello. Come tagliandi va portata a qualcuno che ne sa eh.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ti posso dire che la Brutale ce l'avevo io. Se non ci lavori un pò attorno al motore, il 750 come coppia è veramente scarso ai bassi e medi. Il 910 va già meglio.
Però consuma forte la Brutale eh, qualsiasi andatura. Certo che il fascino è il fascino, la moto è un gioiello. Come tagliandi va portata a qualcuno che ne sa eh.
si lo so di questo problema della 750, ma con quel budget ( 5500€ appena) riesco a prendere solo questa, per la 910 ci alziamo tanto, troppo.
Quell'rsv credo sia caduta a sx, gli orrendi adesivi secondo me nascondono qualche graffio da fermone che cade da fermo, gli scarichi sembrano gli akra aprilia, necessari per attivare la seconda mappa.
Quel modello e' la seconda generazione e monta il V990 'magnesium' credo, che ha qualche cavalluccio in piu' del modello precedente, oltre ad una curva di coppia leggermente migliore..
Fossi in te prenderei una Tuono Factory pre '06, con forche e mono ohlins e pinze serie oro radiali, oltre a carbonio qui e li', costa un filo di piu' ma tiene meglio il mercato.
La tuono dallo '06 in poi ha un mono scandaloso, anche se e' montabile il sachs completamente regolabile delle vecchie R..
Io sono follemente innamorato della mia puzza, una Tuono R 2004, e' la mia prima moto e mi da una confidenza tale da aver fatto gia' diversi numeri da circo, per farti capire in 6000km di foglio rosa mi mancano 5mm dal chiudere entrambe le spalle ANTERIORI, con buona pace di chi la vuole una moto particolarmente 'difficile'.
Per i consumi ti posso dire che non si smuovo dai 20€/220km, il pieno insomma, sia con la manetta pesante che facendo avanti ed indietro per lavoro.
I difetti tipici sono una scarsa ricarica della batteria, facilmente risolvibile con 20cm di cavo, e la ruota folle del motorino d'aviamento che alle volte da problemi, roba da poco cmq, per il resto invecchiano a detta di tutti meglio di altre moto ed il motore arriva a 100.000km senza particolari difficolta'..
Da buon appassionato ho evitato accuratamente l'argomento infatti
Per rendere piu' affascinante la mia infatti sto' pensando ad una verniciatura verde militare opaco, cerchi neri opachi e sella pitonata, come la vedi?
Quell'rsv credo sia caduta a sx, gli orrendi adesivi secondo me nascondono qualche graffio da fermone che cade da fermo, gli scarichi sembrano gli akra aprilia, necessari per attivare la seconda mappa.
Quel modello e' la seconda generazione e monta il V990 'magnesium' credo, che ha qualche cavalluccio in piu' del modello precedente, oltre ad una curva di coppia leggermente migliore..
Fossi in te prenderei una Tuono Factory pre '06, con forche e mono ohlins e pinze serie oro radiali, oltre a carbonio qui e li', costa un filo di piu' ma tiene meglio il mercato.
La tuono dallo '06 in poi ha un mono scandaloso, anche se e' montabile il sachs completamente regolabile delle vecchie R..
Io sono follemente innamorato della mia puzza, una Tuono R 2004, e' la mia prima moto e mi da una confidenza tale da aver fatto gia' diversi numeri da circo, per farti capire in 6000km di foglio rosa mi mancano 5mm dal chiudere entrambe le spalle ANTERIORI, con buona pace di chi la vuole una moto particolarmente 'difficile'.
Per i consumi ti posso dire che non si smuovo dai 20€/220km, il pieno insomma, sia con la manetta pesante che facendo avanti ed indietro per lavoro.
I difetti tipici sono una scarsa ricarica della batteria, facilmente risolvibile con 20cm di cavo, e la ruota folle del motorino d'aviamento che alle volte da problemi, roba da poco cmq, per il resto invecchiano a detta di tutti meglio di altre moto ed il motore arriva a 100.000km senza particolari difficolta'..
difetti tipici delle aprilia dal 2000 al 2005, un mio amico ha la falco, e non sai quante volte è rimasto a piedi per questi problemi
mannaggia la miseria, la brutale 750 sembra essere davvero parecchio vuota ai bassi, coppia massima 10.500 giri a differenza della sorellona 1078 credo, sono stato dietro ad un amico che la possiede, mi sono letteralmente cagato in mano, appena tocca il gas è penna assicurata.
Leonardo x fare avanti e indietro tra civitavecchia e roma comprati un bel t-max, con 5500 euri ti compri anche il modello nuovo ed hai un mezzo davvero comodo e divertente. Certo nn avrai una vera moto ma apprezzerai sicuramente la comodità e le prestazioni di questo scooter
Leonardo x fare avanti e indietro tra civitavecchia e roma comprati un bel t-max, con 5500 euri ti compri anche il modello nuovo ed hai un mezzo davvero comodo e divertente. Certo nn avrai una vera moto ma apprezzerai sicuramente la comodità e le prestazioni di questo scooter
lo conosco bene, ma un vero motociclista, odia la tmax
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