sono forse un pazzo? (cit)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

sono forse un pazzo? (cit)

volevo riprendere la moto dopo aver venduto l'Aprilia Shiver 750, vorrei prendere in un futuro non troppo prossima questa, Aprilia rsv 1000 r 2004, qua foto e descrizione:Vendo Aprilia RSV 1000 R (2004 - 05) usata del 2005 a Catania - Moto.it. Il problema è che mi servirebbe principalmente come mezzo di trasporto, e d'inverno la vedo male
  • marcu9
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 42109
    • 707
    • 428
    • Sicilia
    • Send PM

STUPENDA
    certo di inverno non sarà il top, ma se sei intenzionato a stare a palermo quando te la comprerai ,non vedo questo grande problema
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Send PM

il punto è che la porterei su per lavoro anche, e principalmente m'interessa potermi muovere a Civitavecchia, e poter andare a Roma nei week end, non so fino a che punto sia più conveniente di una macchina, dato che d'inverno il clima su è decisamente peggiore che in Sicilia, però la passione è passione

Commenta

• QuattroAnte
        in tuta di pelle
        • Oct 2006
        • 4789
        • 319
        • 362
        • Milano
        • Send PM

Se la usi solo cosi, è un cattivo acquisto, piuttosto la tuono se vuoi quel motore
        Originariamente Scritto da master wallace
        100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
        sigpic

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
          Se la usi solo cosi, è un cattivo acquisto, piuttosto la tuono se vuoi quel motore
          sto puntando al mv brutale 750, anno 2004, media prezzo 6500-6000, ma sinceramente non voglio uscire più di 5000€? Come vi pare? Per esempio:Vendo MV Agusta Brutale 750 S (2002 - 06) usata del 2004 a Palermo - Moto.it

Commenta

• Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

Ti posso dire che la Brutale ce l'avevo io. Se non ci lavori un pò attorno al motore, il 750 come coppia è veramente scarso ai bassi e medi. Il 910 va già meglio.

Però consuma forte la Brutale eh, qualsiasi andatura. Certo che il fascino è il fascino, la moto è un gioiello. Come tagliandi va portata a qualcuno che ne sa eh.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Send PM

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
              Ti posso dire che la Brutale ce l'avevo io. Se non ci lavori un pò attorno al motore, il 750 come coppia è veramente scarso ai bassi e medi. Il 910 va già meglio.

Però consuma forte la Brutale eh, qualsiasi andatura. Certo che il fascino è il fascino, la moto è un gioiello. Come tagliandi va portata a qualcuno che ne sa eh.
              si lo so di questo problema della 750, ma con quel budget ( 5500€ appena) riesco a prendere solo questa, per la 910 ci alziamo tanto, troppo.

Commenta

• SognoDaBAR
                Banned
                • May 2007
                • 3353
                • 245
                • 294
                • Send PM

Quell'rsv credo sia caduta a sx, gli orrendi adesivi secondo me nascondono qualche graffio da fermone che cade da fermo, gli scarichi sembrano gli akra aprilia, necessari per attivare la seconda mappa.
                Quel modello e' la seconda generazione e monta il V990 'magnesium' credo, che ha qualche cavalluccio in piu' del modello precedente, oltre ad una curva di coppia leggermente migliore..
                Fossi in te prenderei una Tuono Factory pre '06, con forche e mono ohlins e pinze serie oro radiali, oltre a carbonio qui e li', costa un filo di piu' ma tiene meglio il mercato.
                La tuono dallo '06 in poi ha un mono scandaloso, anche se e' montabile il sachs completamente regolabile delle vecchie R..
                Io sono follemente innamorato della mia puzza, una Tuono R 2004, e' la mia prima moto e mi da una confidenza tale da aver fatto gia' diversi numeri da circo, per farti capire in 6000km di foglio rosa mi mancano 5mm dal chiudere entrambe le spalle ANTERIORI, con buona pace di chi la vuole una moto particolarmente 'difficile'.
                Per i consumi ti posso dire che non si smuovo dai 20€/220km, il pieno insomma, sia con la manetta pesante che facendo avanti ed indietro per lavoro.
                I difetti tipici sono una scarsa ricarica della batteria, facilmente risolvibile con 20cm di cavo, e la ruota folle del motorino d'aviamento che alle volte da problemi, roba da poco cmq, per il resto invecchiano a detta di tutti meglio di altre moto ed il motore arriva a 100.000km senza particolari difficolta'..

Commenta

• Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                  • Send PM

Si solo che la Tuono è un pugno nell'occhio deve proprio piacere la linea.... ( come sostanza nulla da dire, super !)
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• SognoDaBAR
                    Banned
                    • May 2007
                    • 3353
                    • 245
                    • 294
                    • Send PM

Da buon appassionato ho evitato accuratamente l'argomento infatti

Per rendere piu' affascinante la mia infatti sto' pensando ad una verniciatura verde militare opaco, cerchi neri opachi e sella pitonata, come la vedi?

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                      Quell'rsv credo sia caduta a sx, gli orrendi adesivi secondo me nascondono qualche graffio da fermone che cade da fermo, gli scarichi sembrano gli akra aprilia, necessari per attivare la seconda mappa.
                      Quel modello e' la seconda generazione e monta il V990 'magnesium' credo, che ha qualche cavalluccio in piu' del modello precedente, oltre ad una curva di coppia leggermente migliore..
                      Fossi in te prenderei una Tuono Factory pre '06, con forche e mono ohlins e pinze serie oro radiali, oltre a carbonio qui e li', costa un filo di piu' ma tiene meglio il mercato.
                      La tuono dallo '06 in poi ha un mono scandaloso, anche se e' montabile il sachs completamente regolabile delle vecchie R..
                      Io sono follemente innamorato della mia puzza, una Tuono R 2004, e' la mia prima moto e mi da una confidenza tale da aver fatto gia' diversi numeri da circo, per farti capire in 6000km di foglio rosa mi mancano 5mm dal chiudere entrambe le spalle ANTERIORI, con buona pace di chi la vuole una moto particolarmente 'difficile'.
                      Per i consumi ti posso dire che non si smuovo dai 20€/220km, il pieno insomma, sia con la manetta pesante che facendo avanti ed indietro per lavoro.
                      I difetti tipici sono una scarsa ricarica della batteria, facilmente risolvibile con 20cm di cavo, e la ruota folle del motorino d'aviamento che alle volte da problemi, roba da poco cmq, per il resto invecchiano a detta di tutti meglio di altre moto ed il motore arriva a 100.000km senza particolari difficolta'..
                      difetti tipici delle aprilia dal 2000 al 2005, un mio amico ha la falco, e non sai quante volte è rimasto a piedi per questi problemi

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                      Si solo che la Tuono è un pugno nell'occhio deve proprio piacere la linea.... ( come sostanza nulla da dire, super !)
                      purtroppo è vero, la linea non è il massimo.

Commenta

• leonardoS
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 12796
                        • 1,031
                        • 842
                        • Send PM

mannaggia la miseria, la brutale 750 sembra essere davvero parecchio vuota ai bassi, coppia massima 10.500 giri a differenza della sorellona 1078 credo, sono stato dietro ad un amico che la possiede, mi sono letteralmente cagato in mano, appena tocca il gas è penna assicurata.

Commenta

• lafettina
                          pettinatore di immondi
                          • Mar 2006
                          • 10658
                          • 1,389
                          • 1,855
                          • Ciociaria
                          • Send PM

Leonardo x fare avanti e indietro tra civitavecchia e roma comprati un bel t-max, con 5500 euri ti compri anche il modello nuovo ed hai un mezzo davvero comodo e divertente. Certo nn avrai una vera moto ma apprezzerai sicuramente la comodità e le prestazioni di questo scooter
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

Commenta

• leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                            Leonardo x fare avanti e indietro tra civitavecchia e roma comprati un bel t-max, con 5500 euri ti compri anche il modello nuovo ed hai un mezzo davvero comodo e divertente. Certo nn avrai una vera moto ma apprezzerai sicuramente la comodità e le prestazioni di questo scooter
                            lo conosco bene, ma un vero motociclista, odia la tmax

Commenta

• lafettina
                              pettinatore di immondi
                              • Mar 2006
                              • 10658
                              • 1,389
                              • 1,855
                              • Ciociaria
                              • Send PM

in effetti è troppo comodo x un motociclista hard core
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

Commenta

Working...
                              X