secondo voi uno che si prende una ninja 600 e non ha mai guidato una moto..è un pirla ???
ninja
Collapse
X
-
ninja
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
il 1000 ?!?!?
ok sono un pirlaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma la mille non è un po' eccessiva per uno che non sa guidare?
cioè alla fine pure per sbaglio basta che ti cala il polso e stai a candela
mi sa che era ironicoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioil 1000 ?!?!?
ok sono un pirla
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma la mille non è un po' eccessiva per uno che non sa guidare?
cioè alla fine pure per sbaglio basta che ti cala il polso e stai a candela
Poi con sto caldo, un bel casco jet se no non si respira.
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomi sa che era ironicoLast edited by QuattroAnte; 30-07-2010, 15:12:55.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
cioè alla fine pure per sbaglio basta che ti cala il polso e stai a candelaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
visto che sei del nord, ho un amico che vende una zx-10r
con qualche accessorio, senza pretese.
i cavalli dovrebbero essere attorno ai 180 alla ruota, non è poi molto ma è una buona base per imparare. Lui i fari li ha tolti, tanto al bar ci va solo di giorno, ma se vuoi te li rimontaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
comunque quattro, seriamente, il pippo mi sta diventando stretto (a livello di prestazioni)
non è male come scooter, ma è piccino come motore (270cc) e penso di riuscire a sfruttarlo già al 100% come mezzo
mi tigna la ktm duke r, ma costa assai, secondo te per risparmiare sulla manutenzione futura, con quella potrei andare in giro solo su una ruota tutto il tempo?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocomunque quattro, seriamente, il pippo mi sta diventando stretto (a livello di prestazioni)
non è male come scooter, ma è piccino come motore (270cc) e penso di riuscire a sfruttarlo già al 100% come mezzo
mi tigna la ktm duke r, ma costa assai, secondo te per risparmiare sulla manutenzione futura, con quella potrei andare in giro solo su una ruota tutto il tempo?
Non mi ripeto, perche sono stufo di sentirmi dire da pivellini con le biglie nel cervello che ragiono con la testa del buon padre e che sono troppo cauto.
Comprate quello che volete.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
**** come siete permalosi voi motociclisti !!!
figurati se vado al bar in moto per farmi vedere, l'avrei presa giusto per impalarmi contro qualche palone di cemento armato per poi salutare tutti dall'alto!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio**** come siete permalosi voi motociclisti !!!
figurati se vado al bar in moto per farmi vedere, l'avrei presa giusto per impalarmi contro qualche palone di cemento armato per poi salutare tutti dall'alto!
Solo che mi dispiace continuare a grattare via gli amici dai pali, e quindi mi adeguo al pensiero generale. Se uno vuole una supersportiva, non c'è nessuno che gli farà cambiare idea, pertanto, i miei consigli seguono quella direzione.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta