Sono indeciso fra suzuky vanvan che costicchia un po (3800) e il sym xs che invece me lo porterei a casa con soli 1500. Premetto che mi piacciono entrambi, ma vorrei sbilanciarmi sul mezzo che mi da meno noie con buche e ostacoli vari della città tipo pavè ecc... Un altra cosa molto importante vorrei considerare il mezzo che mi da meno difficolta per la pioggia sopratutto considerando l'aquaplaning.La ruota dietro cosi enorme dal vanvan non mi convince sulla pioggia.Dalle foto nn sembra ma l'altezza sella è minore quella del sym con soli 74 cm e tiene il doppio di carburante
Quale 125 è più comodo e sicuro secondo voi?
Collapse
X
-
Abbi pietà, se ti piace una naked 125 come consigliavano sopra il Cagiva o se proprio devo scegliere il Van Van, almeno passi per alternativo...
quel Sym tocca guidarlo con il passamontagna... poi magari andrà anche in maniera quasi decente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioMa non so usano piu le rs e le mito di quando ero piccolo io?
Commenta
-
-
azzo che aborti
da piutosto prendi qualcosa di usato
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jhonny Petrucelli Visualizza MessaggioOppure non hai pensato a un bel motard?? Husqy o Ktm?Jhonny Petrucelli Production
Commenta
-
-
azz bella la raptor .... ci faro un pensierino
cmq se becco una sportiva nuova(usato nn mi fido specialmente per una sportiva)aprilia e cagiva sparano prezzi altissimi vicini ai 5000 mentre la replica repsol che adoro viene 3200. Purtroppo come molti lavoro a singhiozzo e ogni spesa devo calcolarmela bene.Vedendo i vari listini la sym era la meno costosa e poi i due anni di garanzia mi dovrebbero coprine tutti i guasti kilometraggio illimitato o no?
MI attira anche un modello di questo tipo YouTube - sym wolf appena mettto qualcosina da parte ne ho da segliere.Altri consigli sulle 125 sono ben accetti.Mi piacciano oltre alle sportive anche le moto stile retro come questa
Commenta
-
Commenta