Audi A1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VinDieselNa
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1421
    • 12
    • 2
    • Napoli
    • Send PM

tentenno su quest'auto...uscita un po' come forzatura...tutte le case fanno auto medio-piccole perchè sono quelle di moda e che ""convengono"" di più...
    L'a1 sembra una serie 3 rimpicciolita perciò non me gusta assai.
    L'audi come auto si tiene buona dalla A4 in poi quelle medie(a3 solo) non sono al passo con le concorrenti(serie 1 per citarne a ugual prezzo).
    A3 trazione anteriore seire1 posteriore(ho detto tutto).
    Qualcuno ha criticato l'A2 invece devo smentirvi è una macchina SUPERBA...tutta in alluminio, leggera ed innovativa(per la sua età) infatti tutt'ora si aggira su 5000€(diciamo il minimo).
    In conclusione...le macchine migliori sono le Giapponesi questo lo conferma un sondaggio(non ricordo dove l'ho letto) che prendeva dei tedeschi a valutare le migliori auto soprattutto in prestazioni.

1)Toyota
    2)Honda
    3)Mazda(confermo avendone 1)
    4)Subaru
    questo è ciò che penso, so che avrò tantissime critiche
    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

Commenta

• jeghe
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 2316
      • 295
      • 788
      • Send PM

Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
      tentenno su quest'auto...uscita un po' come forzatura...tutte le case fanno auto medio-piccole perchè sono quelle di moda e che ""convengono"" di più...
      L'a1 sembra una serie 3 rimpicciolita perciò non me gusta assai.
      L'audi come auto si tiene buona dalla A4 in poi quelle medie(a3 solo) non sono al passo con le concorrenti(serie 1 per citarne a ugual prezzo).
      A3 trazione anteriore seire1 posteriore(ho detto tutto).
      Qualcuno ha criticato l'A2 invece devo smentirvi è una macchina SUPERBA...tutta in alluminio, leggera ed innovativa(per la sua età) infatti tutt'ora si aggira su 5000€(diciamo il minimo).
      In conclusione...le macchine migliori sono le Giapponesi questo lo conferma un sondaggio(non ricordo dove l'ho letto) che prendeva dei tedeschi a valutare le migliori auto soprattutto in prestazioni.

1)Toyota
      2)Honda
      3)Mazda(confermo avendone 1)
      4)Subaru
      questo è ciò che penso, so che avrò tantissime critiche
      i giapponesi fanno dei buoni prodotti..è che qua in italia non riusciranno mai a spiccare....impossibile tenere botta alla tedesche...e questa è una questione di usi e costumi... non voglio dire che le jappo siano inferiori...anzi...è che non convengono...se devo spendere 30000€ per avere una mazda6 non mi conviene...ma mi conviene investirne 36-37 su una a4....che è un assegno circolare...e si svaluta molto poco...

p.S: per tornare in topic...sono curioso di vedere la A1 dal vivo...pare che i primi esemplari circoleranno già ad agosto...staremo a vedere

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

secondo me nelle jappo c'è una gran tecnica , ma manca lo stile....

vedi linee a volte valide per gli esterni con azzardi stilistici a volte riusciti
        in altri casi linee banali e poco convincenti
        in entrambi i casi interni pessimi .... proprio da jappo ma nel senso un po' dispregiativo
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• VinDieselNa
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 1421
          • 12
          • 2
          • Napoli
          • Send PM

piccolissimo OT
          Io avevo infatti specificato prestazioni, non interni(che sono solo sottigliezze). Come motori le migliori sono proprio le jappo, lasciamo stare le linee che sono quello che sono(alcune sono veramente belle però CIVIC esempio). ORA vediamo un po'...rispondete un po' a questa domanda vi piace la skoda fabia(sia come motore che come estetica intendo)? La seat Ibiza?
          La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

Commenta

• dAvideee
            Bodyweb Member
            • Jan 2010
            • 856
            • 44
            • 98
            • al mare
            • Send PM

delle giappo mi piace soltanto la civic e la vecchia impreza

poi che differenza sostanziale c'è tra l'a3 e la serie 1? soltanto la trazione, che poi l'a3 la fanno anche quattro ruote motrici.. detto questo mi sembrano due auto sullo stesso livello!
            diario

Commenta

• VinDieselNa
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 1421
              • 12
              • 2
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggio
              delle giappo mi piace soltanto la civic e la vecchia impreza

poi che differenza sostanziale c'è tra l'a3 e la serie 1? soltanto la trazione, che poi l'a3 la fanno anche quattro ruote motrici.. detto questo mi sembrano due auto sullo stesso livello!
              Qui ti sbagli...la serie 1 monta motori della serie 3(esempio 120d) invece l'a3 monta motore golf (nettamente di livello inferiore a mio avviso). Però dicendola tutta la BMW e l'Audi non sono "portate" per fare auto di piccola-medio taglia. Hanno fatto queste auto per mettersi al passo con le altre case concorrenti(infatti tutte le medie hanno preso spunto dalla 147, la prima ad uscire di questa categoria). Se non avessero fatto queste auto avrebbero perso moltissimi soldi. A mio avviso le teste di serie di queste auto sono quelle grandi(dalla A4 in su per l'audi, dalla serie 3 in su per la BMW).
              Il punto è che comunque i motori audi sono gli stessi delle Skoda e delle Seat.

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                Qui ti sbagli...la serie 1 monta motori della serie 3(esempio 120d) invece l'a3 monta motore golf (nettamente di livello inferiore a mio avviso). Però dicendola tutta la BMW e l'Audi non sono "portate" per fare auto di piccola-medio taglia. Hanno fatto queste auto per mettersi al passo con le altre case concorrenti(infatti tutte le medie hanno preso spunto dalla 147, la prima ad uscire di questa categoria). Se non avessero fatto queste auto avrebbero perso moltissimi soldi. A mio avviso le teste di serie di queste auto sono quelle grandi(dalla A4 in su per l'audi, dalla serie 3 in su per la BMW).
                Il punto è che comunque i motori audi sono gli stessi delle Skoda e delle Seat.
                Ma cosa stai dicendo ???

il gruppo VW sviluppa i motori , li monta per prima audi che poi li passa a vw e successivamente alle meno blasonate del gruppo.
                al massimo puoi dire che skoda e seat hanno motori meno "nuovi" ma sempre del gruppo vw.

serie 1 e A3 (sopratutto A3 vista la lunga storia in questo mercato) sono auto di riferimento per la categoria ...

non fa per audi e bmw il segmento delle piccole city car..... ma basta volerlo , la tecnologia ce l'hanno, quel che manca in quelle piccole è il rapporto qualità/prezzo.
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• dAvideee
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2010
                  • 856
                  • 44
                  • 98
                  • al mare
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  Ma cosa stai dicendo ???

il gruppo VW sviluppa i motori , li monta per prima audi che poi li passa a vw e successivamente alle meno blasonate del gruppo.
                  al massimo puoi dire che skoda e seat hanno motori meno "nuovi" ma sempre del gruppo vw.

serie 1 e A3 (sopratutto A3 vista la lunga storia in questo mercato) sono auto di riferimento per la categoria ...

non fa per audi e bmw il segmento delle piccole city car..... ma basta volerlo , la tecnologia ce l'hanno, quel che manca in quelle piccole è il rapporto qualità/prezzo.
                  quoto i motori sono sempre audi

poi cosa vuol dire perchè i motori li danno anche a skoda e seat non sono buoni?
                  diario

Commenta

• Gore
                    SHINIGAMI
                    • Apr 2007
                    • 20238
                    • 938
                    • 817
                    • @Zola....
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggio
                    quoto i motori sono sempre audi

poi cosa vuol dire perchè i motori li danno anche a skoda e seat non sono buoni?
                    tutt'altro !
                    sono motori piu chce validi solo che non è proprio l'ultima tecnologia studiata dal gruppo
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• VinDieselNa
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 1421
                      • 12
                      • 2
                      • Napoli
                      • Send PM

no i motori sono tutti uguali
                      solo cambiano i prezzi ed i nomi delle casa, ma i motori sono UGUALISSIMI
                      quello che voglio dire è che alla fine paghi moltissimo il marchio...una macchina in se e per se deve avere un bel motore, guidabilità e affidabilità...il resto sono optional...(così la penso)

Commenta

• Mimmolino
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2008
                        • 1104
                        • 117
                        • 182
                        • Send PM

Stupenda!

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3430
                          • 393
                          • 182
                          • Pescara
                          • Send PM

Ti aspettavo,ora lo posso dire,macchina per mimmolini

Commenta

• jeghe
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 2316
                            • 295
                            • 788
                            • Send PM

vista la A1..beh era come me l'aspettavo, design pulito, semplice e azzecato, con piacere ho notato che è abbastanza bassa di carrozzeria e non fa quell'effetto ovetto delle mito. Forse si poteva fare qualcosa di meglio nel posteriore, magari studiare una fanaleria meno pesante come linea...

peccato per la dotazione di serie alquanto misera

Commenta

• mito56
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2008
                              • 1315
                              • 71
                              • 394
                              • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
                              • Send PM

secondo me chi compra questa auto è un pazzo !

Prezzo totale
                              24.420,00 EUR

Prezzo al 14.06.2010, IVA inclusa

Motore

22.900,00 EUR Ambition 1.4 TFSI 119g S tronic 90(122) kW(CV)
                              Consumi in ciclo combinato: 5,2 l
                              Emissioni di CO2: 119 g/km (EU5)
                              Ciclo urbano: 6,5 l
                              Ciclo extraurbano: 4,4 l Esterni

550,00 EUR Nero profondo perla Interni

Materiale: Sedili rivestiti in tessuto Progress
                              rivestimento sedili: verde Wasabi - nero
                              cruscotto: nero
                              moquette: nero
                              cielo: grigio titanio
                              Equipaggiamenti a richiesta

Rimuovi equipaggiamento

Modifica equipaggiamento

Cerchi in lega d'alluminio 7,5 J x 17 a 5 razze a V, antracite, parzialmente lucidi
                              970,00 EUR
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da RyanX
                              come si toglie sto sotto nick de merda..?
                              Originariamente Scritto da mito56
                              Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                              Originariamente Scritto da Françis1992
                              occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

e stikezz.....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

Working...
                                X