tentenno su quest'auto...uscita un po' come forzatura...tutte le case fanno auto medio-piccole perchè sono quelle di moda e che ""convengono"" di più...
L'a1 sembra una serie 3 rimpicciolita perciò non me gusta assai.
L'audi come auto si tiene buona dalla A4 in poi quelle medie(a3 solo) non sono al passo con le concorrenti(serie 1 per citarne a ugual prezzo).
A3 trazione anteriore seire1 posteriore(ho detto tutto).
Qualcuno ha criticato l'A2 invece devo smentirvi è una macchina SUPERBA...tutta in alluminio, leggera ed innovativa(per la sua età) infatti tutt'ora si aggira su 5000€(diciamo il minimo).
In conclusione...le macchine migliori sono le Giapponesi questo lo conferma un sondaggio(non ricordo dove l'ho letto) che prendeva dei tedeschi a valutare le migliori auto soprattutto in prestazioni.
1)Toyota
2)Honda
3)Mazda(confermo avendone 1)
4)Subaru
questo è ciò che penso, so che avrò tantissime critiche
L'a1 sembra una serie 3 rimpicciolita perciò non me gusta assai.
L'audi come auto si tiene buona dalla A4 in poi quelle medie(a3 solo) non sono al passo con le concorrenti(serie 1 per citarne a ugual prezzo).
A3 trazione anteriore seire1 posteriore(ho detto tutto).
Qualcuno ha criticato l'A2 invece devo smentirvi è una macchina SUPERBA...tutta in alluminio, leggera ed innovativa(per la sua età) infatti tutt'ora si aggira su 5000€(diciamo il minimo).
In conclusione...le macchine migliori sono le Giapponesi questo lo conferma un sondaggio(non ricordo dove l'ho letto) che prendeva dei tedeschi a valutare le migliori auto soprattutto in prestazioni.
1)Toyota
2)Honda
3)Mazda(confermo avendone 1)
4)Subaru
questo è ciò che penso, so che avrò tantissime critiche
Commenta