Audi A1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggiopurtroppo le case tedesche si fanno pagare fin troppo bene
per non parlare della fiat
cmq per me in rapposto qualita prezzo o wv o opel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggioa giusto la giulietta che costa 40000 euro no (certo è una bellissima macchina)oppure la mito che parte da 14 però per fartela coi controcazzi ci vuole mnimo 25 mila
cmq per me in rapposto qualita prezzo o wv o opel
la giulietta top di gamma costa meno di 30.000 euro......
e parte da poco piu di 20.000 ....
poi ste diciture "fartela con i contro cazzi" .... qualunque auto puoi mettere optionals piu o meno inutili e far lievitare il prezzo di svariate migliaia di euro....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggioa giusto la giulietta che costa 40000 euro no (certo è una bellissima macchina)oppure la mito che parte da 14 però per fartela coi controcazzi ci vuole mnimo 25 mila
cmq per me in rapposto qualita prezzo o wv o opelLast edited by mito56; 18-07-2010, 20:53:50.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggioquello che voglio dire io è che qualunque casa se li fa pagare gli optional
poi guardate che io me la comprerei un'alfa
poi ho fatto ora il configurator sul sito 32000 sensa accessorri pacchetti ecc
in piu il configurator l'ho fatto anche io prima di scrivere e la macchina viene 29500 + metallizzato (che mi pare va dai 300 ai 500 euro)
cmq se verifichi i listini dettagliati delle tedesche trovi optionals che spesso pretenderesti di trovare gia a bordo su macchine di quel livello e con quel blasone.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Confermo che una Giulietta ben fornita costa sui 30.000 € di listino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioConfermo che una Giulietta ben fornita costa sui 30.000 € di listino
io invece ho notato che alcune case come le francesi....su alcuni modelli offrono una dotazione molto completa senza dover ricorrere alla lista degli optional..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggiotra quelle del suo segmeto presenti ora sul mercato la giulietta e la serie 1 sono le piu belle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggiotra quelle del suo segmeto presenti ora sul mercato la giulietta e la serie 1 sono le piu belle
x la giulietta aspetterei che si trovano quelle semestrali x per comprarla!
la serie 1 invece è proprio una bella macchina..direi che il design è veramente azzeccato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioGiulietta, Serie 1 e A3
poi adesso di serie 1 se ne trovano parecchie usate =)
Commenta
-
-
Serie 1 e A3 pagano un po "gli anni" ....
Giulietta si vede che è una linea piu "fresca" .....
ma è una cosa normale
tornando alla A1... non ho notato nessuna "novità stilistica"....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggio
poi adesso di serie 1 se ne trovano parecchie usate =)
Commenta
-
Commenta