Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Audi A1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioMa non gli bastava la A3 ?
Comunque mi aggiungo al coro dei "No", veramente brutta mi ricorda vagamente la C3, quindi non ci siamo proprio
ma questa davvero .... mamma miasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiodi clio williams se ne vedono ancora in girosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioma per favore!!!!!!! hai letto l'articolo? hai letto come si è rovesciata? era per caso in corsa, stavo affrontando un curvone parabolico o facendo il test dell'alce? NO!
per coerenza ti riporto la frase dell'articolo:
"Tutto è filato liscio per i primi giorni della manifestazione ma, al quarto giorno, uno stuntman ha affrontato la ripida parete della rampa sottovalutando forse le leggi della fisica e ha fatto ribaltare la sua Audi A1 rosso fiammante."sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggioè quello che si meritano, queste dimostrazioni sono tanto stupide quanto inutili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioperchè le altre case non fanno dimostrazioni?
poi l'audi fa anche delle macchine di indubbia qualità ma non sono il genere di auto che fanno al caso mio quindi puoi capire i miei commenti un pò prevenuti.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggiosi ma non fanno queste dimostrazioni ridicole , che senso ci trovi a far viaggiare una utilitaria su per una rampa come fosse uno skate ? Mi sembra solo una dimostrazione inutile e megalomane non giustificata per questo aborto. IHMO
poi l'audi fa anche delle macchine di indubbia qualità ma non sono il genere di auto che fanno al caso mio quindi puoi capire i miei commenti un pò prevenuti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggionemmeno a me piacciono le audi(tranne alcuni modelli) ho solo citato questa..x vedere cosa ne pensava il popolo di bw..tutto qui...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiouna c30 storpiata
una C30 imho rispetto a questa ha piu senso....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioUna su tutte:
Alfa Brera a GPL.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDNP tu hai a GPL pure l'iphone“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta