Anche l' A2 è immonda
Audi A1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioLa unica Audi che non mi piace!Originariamente Scritto da SleipniR Visualizza MessaggioSinceramente nn mi garba tanto, soprattutto a quel prezzo ...
A queto punto mi prendo una GolfOriginariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioCi sono alcuni modelli di Audi che mi piacciono molto, ma l' A1 la trovo pessima.Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon mi piace affatto,ed è un'audi. Tutto nella norma
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionn mi piaceOriginariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioNon mi piace affatto, ed è un audi. StranoOriginariamente Scritto da jacopo85 Visualizza Messaggiosono un amante delle Audi ma questa proprio non mi piace....Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon mi piace .....
e gli interni da quel poco che si vede non sembrano nemmeno di qualitàOriginariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioBoh... nella prima foto ha una linea brutta.. nelle altre recupera..
classica auto per spennare la gente e ritoccare i listini delle altre
cavolia sentire il popolo di bw...quest'auto non piace proprio
io invece credo che non sarà per niente un flop
Commenta
-
-
Letto su un giornale di auto: da 16800 euro. Senza volante e pedali...Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Assomiglia alla citroen Pluriel.............ed ho detto tuttoOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioPrimo contatto: Audi A1
sinceramente penso sarà un successo, la preferisco sia alla mini che alla mito, ha una linea decisamente più squadrata.
Inoltre anche da punto di visto della convenienza penso sia la scelta giusta, si sa, le audi mantengono molto bene il valore
a questo punto preferisco la mito,ds3 e mini.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da je ssò foorttt'' Visualizza Messaggionon mi piace affatto,ed è un'audi. Tutto nella norma
sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggioè solo spazzatura : Audi A1: si ribalta durante una presentazione - CuriositÃ* - Motori.it
a questo punto preferisco la mito,ds3 e mini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggioè solo spazzatura : Audi A1: si ribalta durante una presentazione - CuriositÃ* - Motori.it
a questo punto preferisco la mito,ds3 e mini.
per coerenza ti riporto la frase dell'articolo:
"Tutto è filato liscio per i primi giorni della manifestazione ma, al quarto giorno, uno stuntman ha affrontato la ripida parete della rampa sottovalutando forse le leggi della fisica e ha fatto ribaltare la sua Audi A1 rosso fiammante."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPer par-condicio dico che aborro anche queste tre,salvo solo in parte la mini per il suo telaio go-kart
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dAvideee Visualizza Messaggioguarda per me si salvano a1 e mini che adoro ma tra mini e audi preferisco di gran lunga audi !!!
poi per che linka ke si è cappottata allora mi dispiace ma non capisci proprio na mazza!!!
volevo vedere la tua adorata mito -.-'
per di più non è la prima volta che lo dici !
calma! non iniziamo la solita diatriba, italiana-tedesche!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioUna Polo resa tamarra e più costosa,perfetta per figli di papà che non sanno cos'è un albero a camme
Comunque mi aggiungo al coro dei "No", veramente brutta mi ricorda vagamente la C3, quindi non ci siamo proprioOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
ok il design sportivo.... ma alla fine qui si parla di utilitarie carrozzate da sportive.....
ma sempre utilitarie sono imho.....
cioè ok mettergli un sacco di cavalli però in situazioni estreme , hanno i loro limiti....
perchè di auto che correvano ce ne sono state parecchie:
Uno Turbo
Clio 16v:
R5 GT Turbo:
ma avevano una pessima nomea... in quanto a performance da paura c'erano associati i "limiti" di un auto che nasceva come utilitaria.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta