If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho letto solo commenti egregi sulle Pirelli Diablo Rosso Corsa..
Le SportSmart dovrebbero durare 6/8k km, a differenza dei 4k che si facevano con le Qualifier RR, che si trovano ancora in giro a prezzi davvero ottimi, erano, stando a quanto si legge, superlative senza mezzi termini.
Le SportSmart hanno rinunciato a qualcosina in fatto di sportivita' migliorando pero' la fruibilita' globale..
Io montero' a breve Diablo Rosso Corsa, le ho trovate a 225+s.s., ovviamente da montare..
Le Diablo 'normali' le monto ora, non ho termini di paragone essendo i primi 3k km di moto con foglio rosa, vecchie di tre anni e rimaste ferme per due in conce con la moto non sollevata, sono sicuramente buone gomme, ma sono superate nei materiali ed un 748, mi spiace, merita gomme che non siano scelte con il portafoglio....
Per le misure non so dirti, ma cosi' ad occhio ipotizzo che Ducati non faccia problemi nel rilascio di nulla osta per montare anche l'attualmente piu' diffusa /70 anteriore, con la quale puoi far aggiornare il libretto dopo revisione in motorizzazione e non aver nessun tipo di problema con le forde dell'ordine e con le assicurazioni in caso di incidente...
Ultima domanda:io monto 120/60 ma vedo che sono tutte 120/70; è un problema?
Non c'è problema a trovare il /60, molte r6 lo montano. Cmq sia, le diablo normali sono di vecchia generazione, dipende dal polso che hai e dai km che ci fai. Il prezzo è buono.
Ti valuto cio che ho provato:
diablo strada: infinite ma ovviamente limitate
diablo supercorsa: la mogliore che ho provato in condizioni estreme. Durano pochissimo. Con le sc1 una mezza in pista e poi le butto
angel st: infinite e grip migliore delle strada
metz k3 e k1: da fredde scivolano ma poi tengono di brutto. Per essere supersportnon sono velocissime nei cambi
metz m3: tra le stradali sono strepitose, molto comunicatove fino alla fine. Sulla fz6 ci feci 8500 km alla tela, con due mezze in pista
dunlop d208rr: velocissime nei cambi e a scedere in piega. Durata media
dunlop qualifier rr: grip strepitoso ma dalla meta in poi sono un terno al lotto, ti mollano senza preavviso
michelin pilot power race. Per il targhet a cui mira sono orribili, spalmano, raddrizzano ed hanno la carcassa troppo molle. Manco se me le regalano
dunlop sportsmart. Che roba ragazzi. Le ho messe nuove di zecca sulla fz6 per un turno a castelletto e poi messe sull'hyper in strada. Favolose, si scaldano subito e sono un razzo. Io sono a 2600km e sembrano nuove. E sono uno che non si risparmia. Ho sentito kmtraggi attorno agli ottomila anche se credo che su un bicilindrico a sei sarebbero gia da buttare forse.
Se ho dimenticato qualcosa poi aggiorno. Mai rimontato la stessa gomma due volte per la cronaca. Ma tu quanti km fai all'anno?
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Queste non sono le mie gomme, ma sono anche loro Diablo Corsa, oggi uscito da lavoro, vista la giornata che e' venuta fuori nel milanese ed in Brianza, sono andato a farmi un giro tra Lecco, Bellagio ed il Ghisallo..
Ora vedete quel simpatico 'forcone', vicino al bordo del pneumatico, oggi in quel bel misto stretto della salita da bellagio al ghisallo, ho toccato la terza punta, quella piu' vicina al bordo, a quanti gradi saro' stato?
Impara a buttar fuori il culo altroche. Pieghi meno e sei piu veloce e sicuro in traiettoria. Devi sentire poggiare solo la chiappa interna alla curva, e spingere su pedana e manubrio come se le volessi piegare. L'inclinazione verrà da se
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta