Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Ducati Monster, quale scegliere?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
una bella bmw all S style
sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotogliere un filo di gas, cmq io ti "sconsiglio" di non usare la frizione, diciamo che non è proprio il top per la meccanica. Sulla mia poi se non uso la frizione la marcia entra "peggio".Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioeh, grazie, sulla tua devi fare la doppietta anche in scalata. ovvio. ma i cambi odierni sono molto diversi. io se vado allegro la frizione non la uso e mai avuto un problema. anche perche se uso la frizione tra seconda e terza si mette a candela
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil bello è proprio quello
manx cacchio mi cambi il sottonick? che a 5000msg ci arrivo nel 2018, tanto ormai sono anzianoLast edited by QuattroAnte; 17-06-2010, 19:30:13.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioparli in un gergo da me poco conosciuto...
cosa significa pelare l'accelleratore?! così facendo non si rovina niente?!!Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioeh lo so bene
manx cacchio mi cambi il sottonick? che a 5000msg ci arrivo nel 2018, tanto ormai sono anziano
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh in effetti sei quasi arrivato...ne parlo con gli altri. Eventualmente che ti metto?
grazie
sono senior! grazie ManxOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioripeto, ci sono essenzialmente due fasi in una andatura: la prima è avere il motore in tiro, ovvero col gas aperto anche di un minimo, la seconda è il freno motore ovvero quando da gas aperto passi a gas chiuso e il motore inizia a frenare e a perdere giro. per cambiare senza frizione devi chiudere leggermente il gas e intanto salire con la leva del cambio. La cambiata cosi facendo strappa molto meno, la moto non si scompone e perde meno giri
Commenta
-
Commenta