If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ho una ducati SS 750 con appena 70 cv...e ti assicuro che guidare una bicilindrica di grossa cubatura non è uno scherzo. Iniziare subito con un 1000cc da circa 90 cv (mi pare)... è una bella impresa, fidati.
Andrei per gradi. L'800 non depotenziato è già + docile, ma con la sua ignoranza nel momento giusto.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
il non sapere quanto è antipatico l'asfalto a volte è un male...
comunque io ridimensionerei, anche un 620 puo' essere divertente, perchè no,se hai i cash un 696!
si ma costa troppo la nuova 696... io ci volevo spendere max 5000 euro...
e poi a me la moto, mi piace guardarla, lucidarla ecc... non sono il tipo che se ne va in giro ad una ruota...
io ho una ducati SS 750 con appena 70 cv...e ti assicuro che guidare una bicilindrica di grossa cubatura non è uno scherzo. Iniziare subito con un 1000cc da circa 90 cv (mi pare)... è una bella impresa, fidati.
Andrei per gradi. L'800 non depotenziato è già + docile, ma con la sua ignoranza nel momento giusto.
si, però non posso stare a cambiare moto ogni anno Manx... perchè sono sicuro che una volta che avrò preso mano con la 800 vorrò di più... sò che all'inizio sarà "difficile" una 1000, però non credo sia impossibile...
è da un pò di tempo che ho in mente di farmi una moto... per il momento si parla di farmela usata, poi quando sarò grande...
mi piace molto la monster, vecchio modello, però non riesco a capire quali sono le differenze e quale è meno fragile ecc...
il modello base non mi piace... diciamo che da quello che sono riuscito a capire, il miglior compromesso per me è la s2r, però ho una gran confusione in testa!!
Ducati Monster 1000S miglior compromesso...e poi col doppio braccio è molto meglio del mono...in più hai già la forcella regolabile idem il mono posteriore...
ragazzi un bicilindrico da 750 in su, poi ducati, non è un giocattolo, anche se hanno 50cv in meno delle jappo a 4 cilindri. Va da sé che le ducati di nuova generazione sono molto + guidabili di quelle di vecchia generazione e perdonano di "piu'"....pero' ecco...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Vabbè, non esageriamo, il 2v è scorbutico ma mica è un toro meccanico, certo la guida non è quella di un 600 4 cilindri
chiaro che un bel 620, rimanendo a Borgo Panigale, è l'ideale per cominciare e perdona qualche errore...
francamente sarei più preoccupato dell's4r, fino ai 5000 è un pelino più mansueto ma dopo si parte...
io guido regolarmente un 916 e una hyper. Sotto l'hyper é piu imbizzarrita e talvolta mette in difficoltà pure me. I cavalli in piu sono tanti, ma è il pilota che li comanda. Il 2v è bastardo.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
No aspetta, io dico solo che il 2v mille è impegnativo. Guarda che è molto piu facile guidare una r1 che un pompone. Se sei un pollo, ed arrivi in rotonda scalando seconda prima il pompone ti risponde scodando come un toro.
Il 4v anche se ha piu cavalli è meno scorbutico nella distribuzione della coppia. Ti ho detto la mia, se vuoi il mille e il monster vecchio, io ti ripeto di prenderlo a 4v.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
ragazzi un bicilindrico da 750 in su, poi ducati, non è un giocattolo, anche se hanno 50cv in meno delle jappo a 4 cilindri. Va da sé che le ducati di nuova generazione sono molto + guidabili di quelle di vecchia generazione e perdonano di "piu'"....pero' ecco...
Io non spreco piu parole a dissuadere la gente dal fare un passo troppo lungo. Vuole il mille e non gli farai cambiare idea
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
io ho una ducati SS 750 con appena 70 cv...e ti assicuro che guidare una bicilindrica di grossa cubatura non è uno scherzo. Iniziare subito con un 1000cc da circa 90 cv (mi pare)... è una bella impresa, fidati.
Andrei per gradi. L'800 non depotenziato è già + docile, ma con la sua ignoranza nel momento giusto.
cazzuta la supersport...a mio parere una moto incompresa (esteticamente parlando)
cazzuta la supersport...a mio parere una moto incompresa (esteticamente parlando)
si', forse si', ma non è "mai piaciuta". Io l'adoro, ho quella a mezza carena, molto + bella e accattivamente secondo me. Motore che per molti non vale niente (intendo a potenza), ma gente che sa guidare bene veramente (io no quindi ) sul misto stretto con quella moto dà tranquillamente la paga alle 4 cilindri 600cc con 50CV in piu'
No aspetta, io dico solo che il 2v mille è impegnativo. Guarda che è molto piu facile guidare una r1 che un pompone. Se sei un pollo, ed arrivi in rotonda scalando seconda prima il pompone ti risponde scodando come un toro.
Il 4v anche se ha piu cavalli è meno scorbutico nella distribuzione della coppia. Ti ho detto la mia, se vuoi il mille e il monster vecchio, io ti ripeto di prenderlo a 4v.
mio padre ancora bestemmia - e non bestemmia mai - quando l'anno scorso uscimmo in due, io con la sua Guzzi e lui con la mia SS...ha fatto una rotonda scodando stile Ben Bostrom e ripeto...è un mansueto 750 con centralina e scarichi aperti, da appena 70 cv.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
si', forse si', ma non è "mai piaciuta". Io l'adoro, ho quella a mezza carena, molto + bella e accattivamente secondo me. Motore che per molti non vale niente (intendo a potenza), ma gente che sa guidare bene veramente (io no quindi ) sul misto stretto con quella moto dà tranquillamente la paga alle 4 cilindri 600cc con 50CV in piu'
tipico atteggiamento all'italiana
mio padre ancora bestemmia - e non bestemmia mai - quando l'anno scorso uscimmo in due, io con la sua Guzzi e lui con la mia SS...ha fatto una rotonda scodando stile Ben Bostrom e ripeto...è un mansueto 750 con centralina e scarichi aperti, da appena 70 cv.
a me esteticamente è sempre piaciuta! il motore effettivamente non è il top, per una sportiva come la ss è un po' un controsenso,pero' stradalmente parlando a mio avviso è perfetto, tanto + di 70cv in strada non te ne fai un gran che'!... stare davanti alle 600 jap nel misto stretto poi non è affatto difficile,anzi! basta un po' di manico.....volendo si sta comodamente davanti anche con una zanzarina come la mia
tornando al discorso 1000, lo diro' senza giri di parole, iniziare con una moto del genere è da stupidi!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta