Originariamente Scritto da QuattroAnte
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Ducati Monster, quale scegliere?
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"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
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Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma vuoi mettere avere la consapevolezza che ci vuole un f14 per starti dietro. Anche se usi il 10% del potenziale... è il potenziale che conta. Io credo che nel garage occorre tenere due cose distinte, la passione, e allora li ci sta tutto il tuo discorso, Ma poi anche un mezzo da battaglia che tiri fuori non preoccupandoti del graffio sul serba o robe simili da usare in libertà. Sinceramente io con un 1098 non mi sentirei tranquillo a girare, baderei più alla forma che alla sostanza, proprio perchè è un bell'oggetto, ci terrei troppo. Alla fine meglio avere anche la possibilità di prendere un ninja e di trattarlo di merda
Questa è la filosofia giusta!! Io la applico alla macchine però
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Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioQuesta è la filosofia giusta!! Io la applico alla macchine però
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Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioscusate ma tra la 696 e la s2r ci sono solo 5cv di differenza!! possibile che cambia così tanto?!!!
comuqnue di 696, con l'uscita del 796, ne sono rientrati molti nei conce, dai un'occhiata perchè alla fine, se ti piace la linea, è una buona motina
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Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma vuoi mettere avere la consapevolezza che ci vuole un f14 per starti dietro. Anche se usi il 10% del potenziale... è il potenziale che conta. Io credo che nel garage occorre tenere due cose distinte, la passione, e allora li ci sta tutto il tuo discorso, Ma poi anche un mezzo da battaglia che tiri fuori non preoccupandoti del graffio sul serba o robe simili da usare in libertà. Sinceramente io con un 1098 non mi sentirei tranquillo a girare, baderei più alla forma che alla sostanza, proprio perchè è un bell'oggetto, ci terrei troppo. Alla fine meglio avere anche la possibilità di prendere un ninja e di trattarlo di merda
A me di avere un missile reggipalle, che si comporta come una signorina non interessa.
Preferisco 85 cavalli nervosi che quando tenti di portarli a passeggio loro ti rispondono furiosi in monoruota.
Preferisco avere 85 cavalli duri e puri, che quando spalanchi in curva ti disarcionano e lasciano la loro firma svirgolando sull'asfalto ad una centralina che mi decapita il polso destro.
Preferisco l'inesattezza ed il borbottio di 85 cavalli alllo sfrigolio di 190cv ammaestrati.
Preferisco ad un robot perfetto, l'umiltà del cuore.Last edited by QuattroAnte; 16-06-2010, 16:01:55.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
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Originariamente Scritto da Pollux Visualizza Messaggiogli 80 cavalli del 696 sono una bella favoletta, grasso che cola se sono 72/73 all'albero... l'800 ha altra sostanza
comuqnue di 696, con l'uscita del 796, ne sono rientrati molti nei conce, dai un'occhiata perchè alla fine, se ti piace la linea, è una buona motinaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioda libretto sono 73. ma è sempre stata una cosa strana che ducati dichiarasse meno cavalli di quanto pubblicizza sul libretto. sulla mia e sul multi di mio fratello, i cavalli dichiarati a libretto sono effettivamente meno di quelli veri, e ,lo dico ovviamente avendo riscontri numerosi al banco. Non arriviamo a quelli pubblicizzati comunque, ma cosi fan tutte. la fz6 originale dichiara 98cv, ed al banco ne rilevai 92.
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma io sono stra d'accordo e faccio cosi difatti, non avendo una sola moto. il problema è che i miei acquisti sono sempre dettati dal cuore, e mai dai cavalli.
A me di avere un missile reggipalle, che si comporta come una signorina non interessa.
Preferisco 85 cavalli nervosi che quando tenti di portarli a passeggio loro ti rispondono furiosi in monoruota.
Preferisco avere 85 cavalli duri e puri, che quando spalanchi in curva ti disarcionano e lasciano la loro firma svirgolando sull'asfalto ad una centralina che mi decapita il polso destro.
Preferisco l'inesattezza ed il borbottio di 85 cavalli alllo sfrigolio di 190cv ammaestrati.
Preferisco ad un robot perfetto, l'umiltà del cuore.
ovviamente dipende dai tracciati. Qua da noi una moto come la brutale è l'ideale, ma anche il monster, la speed o una su tutte la steetfighter perchè i giri che si fanno sono su percorsi montuosi medi a volte anche stetti. Evitiamo il discorso cross motard se no non è più finita. Però se vai in pista o se viaggi come ghost rider c'è poco da fare, un 1000 4 cilindri disintegra letteralmente qualsiasi cosa d'altro perchè è il tracciato in questo caso che è congeniale a tale moto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
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Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioovviamente dipende dai tracciati. Qua da noi una moto come la brutale è l'ideale, ma anche il monster, la speed o una su tutte la steetfighter perchè i giri che si fanno sono su percorsi montuosi medi a volte anche stetti. Evitiamo il discorso cross motard se no non è più finita. Però se vai in pista o se viaggi come ghost rider c'è poco da fare, un 1000 4 cilindri disintegra letteralmente qualsiasi cosa d'altro perchè è il tracciato in questo caso che è congeniale a tale motoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
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Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioè da un pò di tempo che ho in mente di farmi una moto... per il momento si parla di farmela usata, poi quando sarò grande...
mi piace molto la monster, vecchio modello, però non riesco a capire quali sono le differenze e quale è meno fragile ecc...
il modello base non mi piace... diciamo che da quello che sono riuscito a capire, il miglior compromesso per me è la s2r, però ho una gran confusione in testa!!
sigpic
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Con l'hyper kittata faccio i 16/18. La frizione la uso solo per partire, tra prima e seconda e per scalare in staccata. Poi cambio senza, i cambi odierni sono sempre in presa. Basta pelare l'accelleratore e simultaneamente inserire la marcia. Prima che vada in freno a motore .Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
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Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioCon l'hyper kittata faccio i 16/18. La frizione la uso solo per partire, tra prima e seconda e per scalare in staccata. Poi cambio senza, i cambi odierni sono sempre in presa. Basta pelare l'accelleratore e simultaneamente inserire la marcia. Prima che vada in freno a motore .
cosa significa pelare l'accelleratore?! così facendo non si rovina niente?!!
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Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioparli in un gergo da me poco conosciuto...
cosa significa pelare l'accelleratore?! così facendo non si rovina niente?!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
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Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi rovina tutto ma tu non pensarci. Ci pensa il meccanico
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