scusate ma tra la 696 e la s2r ci sono solo 5cv di differenza!! possibile che cambia così tanto?!!!
Ducati Monster, quale scegliere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioscusate ma tra la 696 e la s2r ci sono solo 5cv di differenza!! possibile che cambia così tanto?!!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioa me esteticamente è sempre piaciuta! il motore effettivamente non è il top, per una sportiva come la ss è un po' un controsenso,pero' stradalmente parlando a mio avviso è perfetto, tanto + di 70cv in strada non te ne fai un gran che'!... stare davanti alle 600 jap nel misto stretto poi non è affatto difficile,anzi! basta un po' di manico.....volendo si sta comodamente davanti anche con una zanzarina come la mia
tornando al discorso 1000, lo diro' senza giri di parole, iniziare con una moto del genere è da stupidi!
Commenta
-
-
non è la stessa cosa...l'auto se pigi di + il gas, non si mette su una ruota, non ti disarciona perchè è partito il posteriore (tipo il video di prima...) ecc.
non è proponibile come paragone!
poi per l'amor di dio, non è detto che se prendi un 1000 ti schianti per forza eh! alla fine sta a te...
io personalmente ti consiglierei di andare per gradi..anche perchè comunque mantenere un 1000 in termine di costi non è proprio una passeggiata a mio avviso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiose vuoi anche la 695 è ottima e costa relativamente poco (credo quotisui 4000 se non ricordo male)
qualche altra opzione?o solo monster?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocredo che le proverò entrambe prima di fare l'ultimo passo...
e poi decido... poi però devo trovare anche la versione che piace a me. Rossa con striscia bianca... e soprattutto bisogna vedere per bene i prezzi...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioFai una prova: 50 all'ora in seconda, freni e butti giu una marcia. Cosi ti tocca comprarla per forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza MessaggioFai una prova: 50 all'ora in seconda, freni e butti giu una marcia. Cosi ti tocca comprarla per forza
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
non ascoltare questi vecchi, io non sapevo nemmeno cos'era una moto e ho preso una speed, 1050 di cilindrata, e anche se ammetto che sono io che non sonocapace di sfruttarla, mi sembra non vada un *****. Bmw 1000 rr preparata superbk come prima moto, subito."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Ai tedeschi lasciagli fare i wurstel
NCR Millona, ma fagli la kasko
Scherzi a parte vai per gradi, non per una questione di salute tua perche' tanto raggiungeresti lo stesso velocita' con le quali ti puoi fare male sul serio, quanto piuttosto per la maggiore soddisfazione che da' riuscire a sfruttare maggiormente un mezzo 'inferiore'..
1000 e compagnia cantante con ciclistiche raffinate hanno dei limiti talmente alti che sono di difficile comprensione per un umano..
..dopo 20.000 km passa di categoria, sapendo cosa ti piace e ti diverte..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ascoltare questi vecchi, io non sapevo nemmeno cos'era una moto e ho preso una speed, 1050 di cilindrata, e anche se ammetto che sono io che non sonocapace di sfruttarla, mi sembra non vada un *****. Bmw 1000 rr preparata superbk come prima moto, subito.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta