ma chi è che si comprerebbe questa peugeot rispetto all'altra audi?
RCZ Peugeot
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma chi è che si comprerebbe questa peugeot rispetto all'altra audi?
Come dicevo prima il prezzo sara molto più trattabile in Peugeot che in Audisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioIo che sono un amante del design non sono potuto rimanere indifferente al fascino di quest'auto.
L'avevo vista parecchio tempo fa come "concept" ma non pensavo la peugeoti l'avrebbe messa in strada, la ritenevo troppo distante dal suo mercato, e invece
a me piace .... e a voi ?
una merda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Anche se somiglia un pò all amata TT sinceramente non mi dice nulla di specialeOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioLa differenza la fa al momento Dell acquisto, se cominciano a "ballare" 8/10mila euro direi che fanno la differenza....
Come dicevo prima il prezzo sara molto più trattabile in Peugeot che in Audi“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCi metti il GPL e li recuperi.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioCi metti il GPL e li recuperi.Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomolto bello il posteriore e l'interno..nn mi piace l'anteriore..
cmq han scopiazzato alla grande dal tt
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta