If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
concordo....
è veramente bella come macchina, forse un po scarni gli interni.... Secondo me se invece della peugeot era fatta dall'audi o dalla bmw ne vendevano un casino....
si.... e come minimo dovevi attaccargli 10.000 euro....
a volte non capisco questi paragoni...
ci sono tipologie di auto e fasce di prezzo....
non facciamo confusione però
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
si.... e come minimo dovevi attaccargli 10.000 euro....
a volte non capisco questi paragoni...
ci sono tipologie di auto e fasce di prezzo....
non facciamo confusione però
si xò morè con 30k euro si può trovare anche un'ottima tt (esempio) con pochissimi km, cioè x farti capire che con quei soldi si può trovare di meglio imho
si xò morè con 30k euro si può trovare anche un'ottima tt (esempio) con pochissimi km, cioè x farti capire che con quei soldi si può trovare di meglio imho
su questo ti dò ragione,
ma i raffronti vanno fatti ad armi pari, se parliamo di nuovo è un conto se di km zero o usati è un altro discorso e in teoria un TT ti passa da 35 a 30 solo per un immatricolazione
poi parliamo di un auto nuova che visto appunto il peso della "novità" non prevederà di certo di cominciare a usare particolari scontistiche o tecniche di km zero per vendere.... almeno aspetteranno un semestre imho....
aggiungo che il cliente peugeot non è quello nè audi ne bmw...
per cui magari anche le motorizzazioni sono piu contenute (vedi che non c'è un 3.2 ma ci sono dei 1.6) e di conseguenza anche dettagli che costano come l'utilizzo smodato dell'alluminio magari nel telaio (come nel caso della TT che deve parte delle sue performance in accelerazione a un peso di soli 1200kg)
questa è un alternativa economica a un coupè , piu economica a in termini di acquisto e di costi fissi
vedi bollo (un 200cv costa 440euro !) assicurazione (un 1.6 costa meno di un 2.0 o 3.2)
io sarei curioso di vederla "live" per vedere l'effettiva qualità dell'auto, ma di certo non mi aspetto interni in alluminio, profili in pelle, o chissà quale gran qualità nel cruscotto, ma mi aspetto un auto decente
infine per parlare di bmw e audi (sopratutto bmw) quando si parla di modelli base per queste case, ma avete mai provato a vederne uno ????
serie 3 e Z4 li avevo visti di persona e in versione base (senza pacchetti "chrome" o interni in pelle) sono abbastanza deludenti
per creare uno Z4 "in stile bmw" ad esempio sul vecchio modello avevo messo circa 3000 euro di optionals (pelle , interni in allumino spazzolato e una radio decente)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ma i raffronti vanno fatti ad armi pari, se parliamo di nuovo è un conto se di km zero o usati è un altro discorso e in teoria un TT ti passa da 35 a 30 solo per un immatricolazione
poi parliamo di un auto nuova che visto appunto il peso della "novità" non prevederà di certo di cominciare a usare particolari scontistiche o tecniche di km zero per vendere.... almeno aspetteranno un semestre imho....
aggiungo che il cliente peugeot non è quello nè audi ne bmw...
per cui magari anche le motorizzazioni sono piu contenute (vedi che non c'è un 3.2 ma ci sono dei 1.6) e di conseguenza anche dettagli che costano come l'utilizzo smodato dell'alluminio magari nel telaio (come nel caso della TT che deve parte delle sue performance in accelerazione a un peso di soli 1200kg)
questa è un alternativa economica a un coupè , piu economica a in termini di acquisto e di costi fissi
vedi bollo (un 200cv costa 440euro !) assicurazione (un 1.6 costa meno di un 2.0 o 3.2)
io sarei curioso di vederla "live" per vedere l'effettiva qualità dell'auto, ma di certo non mi aspetto interni in alluminio, profili in pelle, o chissà quale gran qualità nel cruscotto, ma mi aspetto un auto decente
infine per parlare di bmw e audi (sopratutto bmw) quando si parla di modelli base per queste case, ma avete mai provato a vederne uno ????
serie 3 e Z4 li avevo visti di persona e in versione base (senza pacchetti "chrome" o interni in pelle) sono abbastanza deludenti
per creare uno Z4 "in stile bmw" ad esempio sul vecchio modello avevo messo circa 3000 euro di optionals (pelle , interni in allumino spazzolato e una radio decente)
ciao gore ne ho vista una ieri sera a catania..
a me piace moltissimo! anche se all'inizio l'avevo scambiata per una tt..
cmq da vicino è diversa in parecchie cose e si vede...
l'aveva un ragazzo per fare il buffone..
inutile dirti i cmmenti dei ragazzi.. ma che ca... fa cn quella peugeotche vergogna ecc..
poi è ovvio non è un auto da comperare a "listino" ....
non avendo il "blasone" di un Marchio, secondo me conviene attendere un po' e si rischia un bell'affare ....
ovvio attendiamo le prime prove , per vedere se l'han fatta come si deve anche a livello di performance....
sempre ricordando che peugeot nel rally (anche se non è la strada) non è l'ultima arrivata quindi non penso siano proprio sprovveduti
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
si.... e come minimo dovevi attaccargli 10.000 euro....
a volte non capisco questi paragoni...
ci sono tipologie di auto e fasce di prezzo....
non facciamo confusione però
a mio avviso se a questa macchina gli metti gli interni di un tt (oltre che il marchio audi sul cofano), può essere venduta tranquillamente allo stesso prezzo, l'ho vista settimana scorsa dal vivo ed esternamente mi è piaciuta veramente tanto.....
infine per parlare di bmw e audi (sopratutto bmw) quando si parla di modelli base per queste case, ma avete mai provato a vederne uno ????
serie 3 e Z4 li avevo visti di persona e in versione base (senza pacchetti "chrome" o interni in pelle) sono abbastanza deludenti
per creare uno Z4 "in stile bmw" ad esempio sul vecchio modello avevo messo circa 3000 euro di optionals (pelle , interni in allumino spazzolato e una radio decente)
per quanto riguarda la bmw sono assolutamente d'accordo, l'audi a mio avviso ti fornisce una versione base che ha tutto il necessario per essere una bella macchina
per quanto riguarda la bmw sono assolutamente d'accordo, l'audi a mio avviso ti fornisce una versione base che ha tutto il necessario per essere una bella macchina
io ho un tts che insomma nn è di certo la versione base,ed era tutto optional tranne il telaio praticamente
a mio avviso se a questa macchina gli metti gli interni di un tt (oltre che il marchio audi sul cofano), può essere venduta tranquillamente allo stesso prezzo, l'ho vista settimana scorsa dal vivo ed esternamente mi è piaciuta veramente tanto.....
per quanto riguarda la bmw sono assolutamente d'accordo, l'audi a mio avviso ti fornisce una versione base che ha tutto il necessario per essere una bella macchina
audi e bmw costano di + e hanno meno dotazione
sigpic
Originariamente Scritto da RyanX
come si toglie sto sotto nick de merda..?
Originariamente Scritto da mito56
Devo diffidare del ex-presidente ? SI
Originariamente Scritto da Françis1992
occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Oddio! La megane rs (tanto per citarne una) era la miglior auto a trazione anteriore in commercio e sottolineo in commercio, quindi non mi sparate perchè non ho nominato l'integra........peccato che ora l'hanno sostituita con il nuovo modello di megane.
La clio williams o il 1800 16 valvole erano dei cessi?
Ad oggi ne vedo ancora molte girare in pista e bastonare auto recenti con qualche cavaluccio in più.
Saxò vts e 106 rally, nel loro piccolo, sono cattive.
Oddio! La megane rs (tanto per citarne una) era la miglior auto a trazione anteriore in commercio e sottolineo in commercio, quindi non mi sparate perchè non ho nominato l'integra........peccato che ora l'hanno sostituita con il nuovo modello di megane.
La clio williams o il 1800 16 valvole erano dei cessi?
Ad oggi ne vedo ancora molte girare in pista e bastonare auto recenti con qualche cavaluccio in più.
Saxò vts e 106 rally, nel loro piccolo, sono cattive.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta