Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
audi tt con kit r8
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDave,ma che vuole significare quell'animazione dove una Gallardo con carrozzeria anonima và a passo di lumaca,mentre il tizio in Carrera si diverte a fare drifting a 200 km/h?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggionn è una gallardo, ma una audi r8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon vorrei essere cinico, ma qua siamo ai livelli di cla che compra la lamborghini cinese...
se non ci si può permettere una r8, si compra una macchina diversa, non una che ci assomiglia con una modifica, perché si fa la figura degli sfigati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMi sono innamorato. A me sinceramente piace più questa che l'R8, a livello estetico ovviamente."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon vorrei essere cinico, ma qua siamo ai livelli di cla che compra la lamborghini cinese...
se non ci si può permettere una r8, si compra una macchina diversa, non una che ci assomiglia con una modifica, perché si fa la figura degli sfigati..
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta