Toyota Celica ultima serie.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GOHARD79
    "Fatto cor pennello" User
    • Jun 2004
    • 10826
    • 379
    • 233
    • Roma
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    bellissima gohard, se fossi in fissa con la civic avrei preso questa
    Grazie Gary, volevi scrive se NON fossi in fissa?
    Quindi ti sei fatto la Civic? non lo sapevo...che motore?

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    Commenta

    • nippon jet
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 93
      • 1
      • 0
      • Alta Valle Camonica
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da andreavts Visualizza Messaggio
      L'autobloccante su un'auto stradale, originale e aspirata, non lo ritengo una gran spesa.
      Non credo che il padre vada in pista ogni fine settimana.
      Complimenti per la tua celica...........cerchi ultraleggera?
      Vero. Su auto ORIGINALE.
      Metti che la T23 è pure sovrasterzante da originale e le aggiungi l'autobloccante -l'aggressivaità del suo intervento dipende dal suo settaggio e dal tipo di autobloccante che monti- in uscita curva diventa mostruosa.
      Se poi metti che l' Integra Type R è quel che è ANCHE per l' autobloccante ed è LA auto stradale sportiva dello scorso secolo...mettere quel gingillo ha una suo logica anche su una auto stradale che può contare solo sulla trazione davanti .

      I cerchi sono proprio gli ultra ,17x8 -sigh,canale troppo largo per le 215- e pesano meno dei 16" stock.

      .Prima li avevo da 16" ,sempre matt black ,mooolto più leggeri ancora.


      @ GOHARD - ovvio .... nel CTI c'è solo UN TS del genere [alquanto tabbozzo tra l'altro ] .

      Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggio
      Davvero un bolide...immagino che prestazioni.....
      Di motore ,tranne short ram e apexi n1 ,è originale da cima a fondo.
      Quanto a prestazioni andrà pressapoco come da stock ,il rsto è solo assetto,antirollio maggiorate ,barre duomi e strutturali e quant 'altro che la rende pù agevole nel misto ,ma mooolto difficoltosa in altri casi.
      Probabilmente passerò alla S2000 se tutto va per il verso giusto.
      Last edited by nippon jet; 01-06-2010, 00:04:03.


      Commenta

      • Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
        Grazie Gary, volevi scrive se NON fossi in fissa?
        Quindi ti sei fatto la Civic? non lo sapevo...che motore?
        si sbagliato
        devo ancora comprarla, penso che lo farò a fine estate perchè di sto periodo con tutto il lavoro non ho modo di starci dietro. prenderò quasi sicuramente la 1.8 140 cavalli
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta

        • Meister87
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 912
          • 57
          • 72
          • Castrovillari (cs)
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
          Grazie mille amico per i complimenti alla piccola
          Diciamo che se la sai tenere alta di giri (almeno oltre i 5.500) tira veramente parecchio con un bell'assetto ci si diverte veramente molto

          infatti la celica essendo un "aspirata" lavora a giri altissimi
          anche la mia....figuriamoci la tua ts...
          Mi fa davvero piacere aver trovato amici qui sul forum che condividono la stessa passione per le auto sportive, ed in particolare per la bellissima celica...Sono davvero contento di cio'....

          Originariamente Scritto da nippon jet Visualizza Messaggio
          Vero. Su auto ORIGINALE.
          Metti che la T23 è pure sovrasterzante da originale e le aggiungi l'autobloccante -l'aggressivaità del suo intervento dipende dal suo settaggio e dal tipo di autobloccante che monti- in uscita curva diventa mostruosa.
          Se poi metti che l' Integra Type R è quel che è ANCHE per l' autobloccante ed è LA auto stradale sportiva dello scorso secolo...mettere quel gingillo ha una suo logica anche su una auto stradale che può contare solo sulla trazione davanti .

          I cerchi sono proprio gli ultra ,17x8 -sigh,canale troppo largo per le 215- e pesano meno dei 16" stock.

          .Prima li avevo da 16" ,sempre matt black ,mooolto più leggeri ancora.


          @ GOHARD - ovvio .... nel CTI c'è solo UN TS del genere [alquanto tabbozzo tra l'altro ] .



          Di motore ,tranne short ram e apexi n1 ,è originale da cima a fondo.
          Quanto a prestazioni andrà pressapoco come da stock ,il rsto è solo assetto,antirollio maggiorate ,barre duomi e strutturali e quant 'altro che la rende pù agevole nel misto ,ma mooolto difficoltosa in altri casi.
          Probabilmente passerò alla S2000 se tutto va per il verso giusto.

          **** ma sei un esperto (a dir poco)
          Mi spieghi per bene cosa è la celica T23???

          Rep obbligatoria!!!!!
          sigpic
          Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

          Commenta

          • andreavts
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 298
            • 12
            • 0
            • Send PM

            #65
            La t23 è il tuo modello di celica.

            Commenta

            • andreavts
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 298
              • 12
              • 0
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da nippon jet Visualizza Messaggio
              Vero. Su auto ORIGINALE.
              Metti che la T23 è pure sovrasterzante da originale e le aggiungi l'autobloccante -l'aggressivaità del suo intervento dipende dal suo settaggio e dal tipo di autobloccante che monti- in uscita curva diventa mostruosa.
              Se poi metti che l' Integra Type R è quel che è ANCHE per l' autobloccante ed è LA auto stradale sportiva dello scorso secolo...mettere quel gingillo ha una suo logica anche su una auto stradale che può contare solo sulla trazione davanti .

              I cerchi sono proprio gli ultra ,17x8 -sigh,canale troppo largo per le 215- e pesano meno dei 16" stock.

              .Prima li avevo da 16" ,sempre matt black ,mooolto più leggeri ancora
              Anche io li avevo da 16 gli ultra (su una c2 però) e la differenza di peso dagli originali era notevole. Parliamo di 5-6 kg in meno a cerchio.
              Capisco quello che dici, ma l'integra già di serie aveva una cavalleria notevole, mentre la celica di meister ha "solo" 143 cavalli.
              Con un buon assetto migliora già di molto le cose senza interventi più radicali.

              Commenta

              • Dave Clark's attacks
                PHEEGA LOVER
                • Mar 2007
                • 14815
                • 1,220
                • 1,814
                • Say hello to my little Friend
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                Grazie mille amico per i complimenti alla piccola
                Diciamo che se la sai tenere alta di giri (almeno oltre i 5.500) tira veramente parecchio con un bell'assetto ci si diverte veramente molto
                e sai quanto consuma a tenerla sempre cosi alta di giri

                Commenta

                • Meister87
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 912
                  • 57
                  • 72
                  • Castrovillari (cs)
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                  e sai quanto consuma a tenerla sempre cosi alta di giri
                  si.....si vedono le "tacchette" digitali diminuire una dopo l'altra
                  sigpic
                  Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

                  Commenta

                  • GOHARD79
                    "Fatto cor pennello" User
                    • Jun 2004
                    • 10826
                    • 379
                    • 233
                    • Roma
                    • Send PM

                    #69
                    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                    e sai quanto consuma a tenerla sempre cosi alta di giri
                    Beh ma mica ci devi correre sempre...
                    Se la tieni sempre in "fasatura" fa circa 7 al litro

                    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                    Commenta

                    • Meister87
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 912
                      • 57
                      • 72
                      • Castrovillari (cs)
                      • Send PM

                      #70
                      Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                      Beh ma mica ci devi correre sempre...
                      Se la tieni sempre in "fasatura" fa circa 7 al litro

                      ahahaha e sn tanti? **** pensavo facesse un 10
                      sigpic
                      Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

                      Commenta

                      • BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

                        #71
                        7 a litro è veramente molto poco... ma ovvio a 5000

                        Commenta

                        • andreavts
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2009
                          • 298
                          • 12
                          • 0
                          • Send PM

                          #72
                          Ragazzi, ma che pretendete da auto così potenti?
                          O la potenza o i consumi! Non c'è via di mezzo!

                          Commenta

                          • Meister87
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 912
                            • 57
                            • 72
                            • Castrovillari (cs)
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            7 a litro è veramente molto poco... ma ovvio a 5000
                            Secondo me fa qualcosa in piu'...zasssssssss

                            Originariamente Scritto da andreavts Visualizza Messaggio
                            Ragazzi, ma che pretendete da auto così potenti?
                            O la potenza o i consumi! Non c'è via di mezzo!
                            Cmq non mi sono mai lamentato, davvero!!!
                            Forse il boss ha intenzione di prendere la chrysler crossfire, è un 3200cc v6
                            da 218 cv, chissà li che consumi
                            sigpic
                            Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

                            Commenta

                            • sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

                              #74
                              secondo me, consumerà meno della celica di go

                              1800 192cv
                              3200 218cv

                              il v6 è un motore meno spinto
                              .

                              Commenta

                              • MxRacer
                                Omoplata abuser
                                • Mar 2005
                                • 7477
                                • 331
                                • 371
                                • Close quarter
                                • Send PM

                                #75
                                Originariamente Scritto da nippon jet Visualizza Messaggio
                                Vero. Su auto ORIGINALE.
                                Metti che la T23 è pure sovrasterzante da originale e le aggiungi l'autobloccante -l'aggressivaità del suo intervento dipende dal suo settaggio e dal tipo di autobloccante che monti- in uscita curva diventa mostruosa.
                                Se poi metti che l' Integra Type R è quel che è ANCHE per l' autobloccante ed è LA auto stradale sportiva dello scorso secolo...mettere quel gingillo ha una suo logica anche su una auto stradale che può contare solo sulla trazione davanti .

                                I cerchi sono proprio gli ultra ,17x8 -sigh,canale troppo largo per le 215- e pesano meno dei 16" stock.

                                .Prima li avevo da 16" ,sempre matt black ,mooolto più leggeri ancora.


                                @ GOHARD - ovvio .... nel CTI c'è solo UN TS del genere [alquanto tabbozzo tra l'altro ] .



                                Di motore ,tranne short ram e apexi n1 ,è originale da cima a fondo.
                                Quanto a prestazioni andrà pressapoco come da stock ,il rsto è solo assetto,antirollio maggiorate ,barre duomi e strutturali e quant 'altro che la rende pù agevole nel misto ,ma mooolto difficoltosa in altri casi.
                                Probabilmente passerò alla S2000 se tutto va per il verso giusto.
                                gran macchina avuta per due anni
                                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                                Commenta

                                Working...
                                X