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L'autobloccante su un'auto stradale, originale e aspirata, non lo ritengo una gran spesa.
Non credo che il padre vada in pista ogni fine settimana.
Complimenti per la tua celica...........cerchi ultraleggera?
Vero. Su auto ORIGINALE.
Metti che la T23 è pure sovrasterzante da originale e le aggiungi l'autobloccante -l'aggressivaità del suo intervento dipende dal suo settaggio e dal tipo di autobloccante che monti- in uscita curva diventa mostruosa.
Se poi metti che l' Integra Type R è quel che è ANCHE per l' autobloccante ed è LA auto stradale sportiva dello scorso secolo...mettere quel gingillo ha una suo logica anche su una auto stradale che può contare solo sulla trazione davanti .
I cerchi sono proprio gli ultra ,17x8 -sigh,canale troppo largo per le 215- e pesano meno dei 16" stock.
.Prima li avevo da 16" ,sempre matt black ,mooolto più leggeri ancora.
@ GOHARD - ovvio .... nel CTI c'è solo UN TS del genere [alquanto tabbozzo tra l'altro ] .
Di motore ,tranne short ram e apexi n1 ,è originale da cima a fondo.
Quanto a prestazioni andrà pressapoco come da stock ,il rsto è solo assetto,antirollio maggiorate ,barre duomi e strutturali e quant 'altro che la rende pù agevole nel misto ,ma mooolto difficoltosa in altri casi.
Probabilmente passerò alla S2000 se tutto va per il verso giusto.
Grazie Gary, volevi scrive se NON fossi in fissa?
Quindi ti sei fatto la Civic? non lo sapevo...che motore?
si sbagliato
devo ancora comprarla, penso che lo farò a fine estate perchè di sto periodo con tutto il lavoro non ho modo di starci dietro. prenderò quasi sicuramente la 1.8 140 cavalli
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Grazie mille amico per i complimenti alla piccola
Diciamo che se la sai tenere alta di giri (almeno oltre i 5.500) tira veramente parecchio con un bell'assetto ci si diverte veramente molto
infatti la celica essendo un "aspirata" lavora a giri altissimi
anche la mia....figuriamoci la tua ts...
Mi fa davvero piacere aver trovato amici qui sul forum che condividono la stessa passione per le auto sportive, ed in particolare per la bellissima celica...Sono davvero contento di cio'....
Vero. Su auto ORIGINALE.
Metti che la T23 è pure sovrasterzante da originale e le aggiungi l'autobloccante -l'aggressivaità del suo intervento dipende dal suo settaggio e dal tipo di autobloccante che monti- in uscita curva diventa mostruosa.
Se poi metti che l' Integra Type R è quel che è ANCHE per l' autobloccante ed è LA auto stradale sportiva dello scorso secolo...mettere quel gingillo ha una suo logica anche su una auto stradale che può contare solo sulla trazione davanti .
I cerchi sono proprio gli ultra ,17x8 -sigh,canale troppo largo per le 215- e pesano meno dei 16" stock.
.Prima li avevo da 16" ,sempre matt black ,mooolto più leggeri ancora.
@ GOHARD - ovvio .... nel CTI c'è solo UN TS del genere [alquanto tabbozzo tra l'altro ] .
Di motore ,tranne short ram e apexi n1 ,è originale da cima a fondo.
Quanto a prestazioni andrà pressapoco come da stock ,il rsto è solo assetto,antirollio maggiorate ,barre duomi e strutturali e quant 'altro che la rende pù agevole nel misto ,ma mooolto difficoltosa in altri casi.
Probabilmente passerò alla S2000 se tutto va per il verso giusto.
**** ma sei un esperto (a dir poco)
Mi spieghi per bene cosa è la celica T23???
Vero. Su auto ORIGINALE.
Metti che la T23 è pure sovrasterzante da originale e le aggiungi l'autobloccante -l'aggressivaità del suo intervento dipende dal suo settaggio e dal tipo di autobloccante che monti- in uscita curva diventa mostruosa.
Se poi metti che l' Integra Type R è quel che è ANCHE per l' autobloccante ed è LA auto stradale sportiva dello scorso secolo...mettere quel gingillo ha una suo logica anche su una auto stradale che può contare solo sulla trazione davanti .
I cerchi sono proprio gli ultra ,17x8 -sigh,canale troppo largo per le 215- e pesano meno dei 16" stock.
.Prima li avevo da 16" ,sempre matt black ,mooolto più leggeri ancora
Anche io li avevo da 16 gli ultra (su una c2 però) e la differenza di peso dagli originali era notevole. Parliamo di 5-6 kg in meno a cerchio.
Capisco quello che dici, ma l'integra già di serie aveva una cavalleria notevole, mentre la celica di meister ha "solo" 143 cavalli.
Con un buon assetto migliora già di molto le cose senza interventi più radicali.
Grazie mille amico per i complimenti alla piccola
Diciamo che se la sai tenere alta di giri (almeno oltre i 5.500) tira veramente parecchio con un bell'assetto ci si diverte veramente molto
e sai quanto consuma a tenerla sempre cosi alta di giri
Ragazzi, ma che pretendete da auto così potenti?
O la potenza o i consumi! Non c'è via di mezzo!
Cmq non mi sono mai lamentato, davvero!!!
Forse il boss ha intenzione di prendere la chrysler crossfire, è un 3200cc v6
da 218 cv, chissà li che consumi
Vero. Su auto ORIGINALE.
Metti che la T23 è pure sovrasterzante da originale e le aggiungi l'autobloccante -l'aggressivaità del suo intervento dipende dal suo settaggio e dal tipo di autobloccante che monti- in uscita curva diventa mostruosa.
Se poi metti che l' Integra Type R è quel che è ANCHE per l' autobloccante ed è LA auto stradale sportiva dello scorso secolo...mettere quel gingillo ha una suo logica anche su una auto stradale che può contare solo sulla trazione davanti .
I cerchi sono proprio gli ultra ,17x8 -sigh,canale troppo largo per le 215- e pesano meno dei 16" stock.
.Prima li avevo da 16" ,sempre matt black ,mooolto più leggeri ancora.
@ GOHARD - ovvio .... nel CTI c'è solo UN TS del genere [alquanto tabbozzo tra l'altro ] .
Di motore ,tranne short ram e apexi n1 ,è originale da cima a fondo.
Quanto a prestazioni andrà pressapoco come da stock ,il rsto è solo assetto,antirollio maggiorate ,barre duomi e strutturali e quant 'altro che la rende pù agevole nel misto ,ma mooolto difficoltosa in altri casi.
Probabilmente passerò alla S2000 se tutto va per il verso giusto.
gran macchina avuta per due anni
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
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