Originariamente Scritto da dAvideee
Visualizza Messaggio
Consiglio su acquisto auto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andreavts Visualizza MessaggioPessima! Si è pure cappottata in un test.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreavts Visualizza MessaggioPessima! Si è pure cappottata in un test.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioeh raga avete ragione voi ... e sono d'accordo con voi... solo che purtroppo o per fortuna la compriamo a mezzo io e mio padre e quindi la scelta è quella.... vedrò cmq che si può fare grazie cmq a tutti
Anche la Golf è bella (su autoscout ci sono delle azeindali a firenze sui 16.000), ma confrontandole (golf base o polo un po accessoriata) preferisco la polo.....Last edited by jacopo85; 30-05-2010, 17:48:20.
Commenta
-
-
ahah oh jacopo ma addami a msn però!!!
non lo so... la polo è bellina ma mi pare la versione cheap della golf... anche la giuletta o la mito stavo vedendo.... dipende da quanto mi valutano la mia, a metà mese vado a sentire, se mi danno anche 5mila la scelta si amplia... poi capace non compro nulla ma tant'è...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
venite a parlare a me della A1 che si ribalta avendo io una classe a che fu la prima macchina ad essere ritirata per metterle l'esp? io , per ora, sgrat sgrat, non mi sono cappottato e qualche curva l'ho fatta anche se ammetto che non sono proprio un pilotaOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta