Imho se non hai particolari giochetti finanziari è una follia comprare un'auto nuova,vai di usato aziendale semi-nuovo
Nuovo acquisto...mi consigliate..!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioImho se non hai particolari giochetti finanziari è una follia comprare un'auto nuova,vai di usato aziendale semi-nuovoOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
grazie a tutti per i consigli...vi tengo aggiornati e nel fine settimana guardo qualcosa..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreavts Visualizza MessaggioSì, ma 23000 per un opel corsa, devi mettere gli interni in pelle umana!
E poi io con 23000 euro farei un'auto di un segmento superiore e non una scatoletta (e parla una che una scatoletta ce l'ha).
Commenta
-
-
io proverei dare un occhio anche alla giulietta nuova. il 22 23 porte aperte dai concessionari. cosi se vai ci fai sapere la tua impressionesigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggioio proverei dare un occhio anche alla giulietta nuova. il 22 23 porte aperte dai concessionari. cosi se vai ci fai sapere la tua impressione
Sembra interessante, ma bisogna valutare i prezzi alfa che non sono tanto a buon mercato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreavts Visualizza Messaggioè vero, ho visto la pubblicità.
Sembra interessante, ma bisogna valutare i prezzi alfa che non sono tanto a buon mercato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreavts Visualizza Messaggioè vero, ho visto la pubblicità.
Sembra interessante, ma bisogna valutare i prezzi alfa che non sono tanto a buon mercato.Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio+che altro bisogna vedere come terrà il valore l'usato..alla fine anche alfa si svaluta parecchio ...mentre una golf -a3- mini- smart- serie1 sono dei veri e proprio assegni circolari, le ritirano ovunque e perdono pochissimo.
I Prezzi sono in linea con una golf nuova quindi il problema non è tanto il prezzo ma quanto tiene l'usato come diceva jeghe. cmq vale la pena di andarla a vedere dato che la stampa in generale ne parla bene ( anche quella estera)sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
Commenta